• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1054 di 4859 PrimoPrimo ... 54554954100410441052105310541055105610641104115415542054 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,796 fino 15,810 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Vi saprò dire come è andata la giornata universitaria domani sera quando torno a casa....
    ho paura...anche solo di non riuscire a trovare le aule

Uffa qui piove e fa freddo oggi...spero domani ci sia il sole, non vorrei portarmi dietro tutto il giorno anche l'ombrello

Stamattina mi sono alzata alle 5 e...nel peggiore dei modi...perchè mia nonna è caduta e perdeva sangue alla testa ...sono impensierita...

Buona giornata ragazze!!!!!!!!!!
    poveretta tua nonna dai vedrai che non è niente di grave,capisco lo spaventobuona giornata

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    poveretta tua nonna dai vedrai che non è niente di grave,capisco lo spaventobuona giornata
    così han detto i miei che sono andata a vederla...ma io fin che nn la vede il dott non sono tranquilla comunque oggi pomeriggio viene il dott. speriamo bene....e speriamo che non ci mandi al pronto soccorso..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    MICROBO il tuo avatar e super tenerosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Mi vien voglia di spuppolarmelo tutto!!!

Elena facci sapere come sta la tua nonnina!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì , tempo pessimo uffaaaaaaaa!!!

Elena , ci credo ke ti sia spaventata, poverina ke caduta la tua nonna, spero vada meglio ora !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!
    Tina che succede,malumore?

ELena mi dispiace per la tua nonnina,ma vedrai che non è nulla di serio

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    MICROBO il tuo avatar e super tenerosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Mi vien voglia di spuppolarmelo tutto!!!

A me piace molto l'avatar di Iana,mi viene voglia di spuppolarmelo tuttoooooooooo

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    A me piace molto l'avatar di Iana,mi viene voglia di spuppolarmelo tuttoooooooooo

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    eheheheh

elenaaaa
    Ospite non registrato
    grazie ragazze...
    spero tanto non sia veramente niente...voglio sentire il dottore che dice...e meno male che la cosa è successa oggi e non domani, perchè se no come potevo andare a Pavia tutto il giorno?

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    buongiorno a tutte, oggi mi sono alzata tarduccio visto che mi sono beccata il virus intestinale e ho passato tutta la notte sveglia

Oh dioooo, conosco quel virus Mandi , l'anno scorso ne ho sofferto troppo, ti capisco ... Quanti kg hai perso? Io ero dimagrita un sacco, ohiohi ke male quel virus! Eran venuti a casa a farmi la puntura da quanto erano forti i dolori!!
    Hai preso enterorgermina? A me aveva aiutato.
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

...già anche a me... fai la fila!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Originariamente postato da Mariella
    Oh dioooo, conosco quel virus Mandi , l'anno scorso ne ho sofferto troppo, ti capisco ... Quanti kg hai perso? Io ero dimagrita un sacco, ohiohi ke male quel virus! Eran venuti a casa a farmi la puntura da quanto erano forti i dolori!!
    Hai preso enterorgermina? A me aveva aiutato.

si mary ho preso enterogermina, i dolori erano fortissimi, è troppo brutto meno male che adesso sto un po meglio anche se non riesco a mangiare niente

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da microbo1280
    per la palestra ora sono convintissima ma vedrai che dopo 2 settimane mi ci dovrai trascinare per quanto sono pigra... faccio sempre così: il primo periodo mi sento caricatissima ma poi trovo qualsiasi scusa per non andare
    ma dai?? vedrai che ti sentirai meglio dopo una sana ora di attività fisica...cmq per il cinese visto che noi siamo vicine potremmo andarci assieme...poi vai a lezione da nicotra? col pancino pieno? la lezione è alle 16...io faccio dal cino a lezione.. [/B][/QUOTE]
    Microbo ma la palestra è all'aperto?
    Sto diventando un suino e l'idea di fare qualcosa mi attira..

Pagina 1054 di 4859 PrimoPrimo ... 54554954100410441052105310541055105610641104115415542054 ... UltimoUltimo

Privacy Policy