no
l'udm ha scoperto delle nuove patatine buonissime?
no
l'udm ha scoperto delle nuove patatine buonissime?
no, non mi piacciono quelle cose.
l'udm sta per andare a casa perchè tanto non riesce a concentrarsi?![]()
sono gia a casa!
l'udm che programmi ha per la serata?
sono in pigiama.....e guardo il gf perchè non c'è altro
l'udm sa che ha superato un'altra giornata complicata e dev'essere orgoglioso/a di sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
l'udm ha avuto problemi a cllegarsi con ops stasera?
Rosamund
no...
l'udm non sa come gestire un legame con una persona?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
purtroppo sì....
l'udm è ottimista al riguardo?
Rosamund
no...soprattutto per il momento sono piuttosto scoraggiata, scocciata e un poco stanca...
la persona con cui l'udm deve risolvere è un uomo o una donna?
(Haruki Murakami)
un uomo...
l'udm si chiede quando arriverà mai questo "benedetto" chiarimento?![]()
purtroppo non credo che basti un chiarimento...
l'udm seguirà i consiglio di smettere di cercare?
Rosamund
io non cerco nemmeno!!!! ma questa persona me la trovo sempre davanti
l'udm cerca da tempo di tagliare via questa persona ma non ci riesce?
(Haruki Murakami)
L'udm guarda il Grande Fratello?
già--- forse--- ma evidemente non ne sono proprio convinta... ahiahi
l'udm coglie le occasioni quando si presentano?
Rosamund
ot scusate stasera sono troppo riflessiva e lenta non mi resta che guardare ot
niente gf
rigiro
Rosamund
ci provo...anche se sto cercando di non perdere la testa dietro a farfalle e rimanere concentrata sul mio obiettivo, superare l'eds
l'udm è rimasto deluso da qualcosa successo oggi?
(Haruki Murakami)