Avere più fiducia in me stessa per riusciare a superare gli esami difficili..
Rigiro
Avere più fiducia in me stessa per riusciare a superare gli esami difficili..
Rigiro
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
i cambiamenti radicali del 2005 mi hanno portato ad essere una persona più stabile
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ho imparato che l'amore non fa per me...
rigiro
Sì..un taglio netto che ci è voluto!w il 2006!
Avete mai avuto la sensazione di conoscere una persona che avete appena incontrato per la prima volta?
Buona vita a tutti!
non proprio.
ma affinità elettive (mi sembra di conoscerti da sempre) dopo aver scambiato poche parole, si. diverse volte.
e sono quasi tutte persone che sono rimaste nella mia vita.![]()
rigiro.
assolutamente si...
il mio amore...
rigiro!
no non mi è mai capitato con le persone ma ci sono stati degli episodi che mi sembravano di averli già o vissuti o sognati
rigiro
Ultima modifica di sportgirl : 16-01-2006 alle ore 17.29.24
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
m'è capitato con una persona.....allora avrei detto che è una cosa bellissima.....ma adesso dico che vorrei che non fosse mai accaduto...perchè m'ha portata a fare un grande errore.....in compenso ho imparato, anche se è stata dura..........ma ci sono affinità molto illusorie che non ti portano a vedere il resto.....
Cosa v'accompagna ogni giorno, prima di uscire di casa,a cui non potete proprio rinunciare?
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Si! Era una ragazza... ma fu una "svista" terribile...Originariamente postato da sinonimo
Avete mai avuto la sensazione di conoscere una persona che avete appena incontrato per la prima volta?![]()
Rigiro.
il profumoOriginariamente postato da VioletApple
Cosa v'accompagna ogni giorno, prima di uscire di casa,a cui non potete proprio rinunciare?![]()
rigiro
che io prego il mio!
PURTROPPO GLI OCCHIALI O LE LENTI A CONTATTO
RIGIRO
La cartella con dentro il computer portatile, l'agenda di Padova jazz, i libri per il prossimo esame e sempre un quaderno pentagrammato con gli ultimi appunti. Trucchi, deodorante, lenti a contatto di ricambio, documenti, chiavi della macchina e naturalmente una sfilza di tratto pen rossi e neri ed evidenziatori.
La cosa ch però in assoluto deve accompagnarmi è la telefonata del mio amore, senza quella la giornata non comincia!!
Rigiro (carina carina questa domanda)
Poca roba: patente, bancomat, qualche spicciolo, cell., il casco e gli occhiali (o da sole o da vista)Originariamente postato da VioletApple
Cosa v'accompagna ogni giorno, prima di uscire di casa,a cui non potete proprio rinunciare?![]()
Rigiro.
la testa se me la ricordo allora la giornata inizia bene
Il sapore che più amate della vostra terra
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
culurgionis (ravioloni di patate con menta)
rigiro
che io prego il mio!