anke a me piacciono un pò tutti, ma quelli che meno prediligo sono i colori "cupi"![]()
domanda: quale sorpresa vi sorprenderebbe davvero?e vi farebbe piacere?
anke a me piacciono un pò tutti, ma quelli che meno prediligo sono i colori "cupi"![]()
domanda: quale sorpresa vi sorprenderebbe davvero?e vi farebbe piacere?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Che un uomo che non mi ha mai degnata di una sola telefonata per quanto amichevole e disinteressata, per carità, si facesse vivo dopo tanto tempo e sarei contenta....solo per trattarlo cn molta freddezza perchè non si fa così.....specie se a iniziare a cercarmi è stato lui. Sono tranquilla già di mio io, però meglio che non chiami se non ha buonissime e valide ragioni! E meno male che non mi interessa se no l'avrei cercato io.
rigiro
Buona vita a tutti!
Mi piacerebbe ricevere un BEL regalo senza che fossi io a dare le indicazioni su cosa dovrebbe essere...ecco tutto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Se mi immagino una sorpresa non e' piu' una sorpresa!!!Originariamente postato da alessia85
domanda: quale sorpresa vi sorprenderebbe davvero?e vi farebbe piacere?![]()
...cmq rigiro!
Ricevere in regalo la filmografia completa della mia infanzia, con le musiche, i commenti e le foto.
Il libro che più odiate e quello che più amate
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
H.Hesse Il lupo della steppaOriginariamente postato da magictoldo
Il libro che più odiate e quello che più amate [/B]
... non ho un libro odiato...
ùrigiro!
il libro ke amo di + è i passi dell 'amore di nicholas sparks...nn ci sn libri ke odio...piuttosto libri ke nn mi sn piaciuti ma ora nn me ne vengono in mente
qual' è o qual' è stato il vostro cartone animato preferito?
Ken Shiro > all
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
candy candy....ero innamorata di terence.....(ma xchè non lo rifanno +....uff)
di quale personaggio di telefim/cartoni....vi siete innamorati da piccoli?
Lamu'Originariamente postato da lialy
di quale personaggio di telefim/cartoni....vi siete innamorati da piccoli?
rigiro...
Personaggi dei cartoni animati nessuno ma in terza media ero innamorata di fox mulder.....(x files)
marò che vergogna
Rigiro
Ultima modifica di Biz : 19-01-2006 alle ore 01.02.51
This is a blog
This is not a link.
l'incantevole Creamy
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)