• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 372 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156206 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 5573
  1. #1576
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    che fastidio sto coso al piede...io me lo toglierei!!!

  2. #1577
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ci voleva anche l' "ustione"...tanto per semplificare le cose.....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #1578
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Depressa?
    Di sicuro la crisi di sonno starebbe ad indicarlo...ma è questo mio riempirmi le giornate di vita futile, inutile, in una parola: "Milanese" che mi tiene in piedi...e, allora, avanti, con il mal di testa, col ciclo irregolare, la casa mai ordinata (ma riuscirò, prima o pi, a sistemare? ) e la terribile, angosciosa, paura, di tornare ad essere come al liceo. Sola.
    Senza un minimo di interazione sociale. Senza riuscire a spiegarmi il perchè.
    Dovrei essere cresciuta, guadagno di più. Mi vedo carina, ho persone che mi stimano. E altre che , non capisco come, mi respingono. Non sai quanto sollievo mi è, dolce Michi, il sapere che anche tu sei stata prevaricata non per le tue capacità, per le tue effettive competenze. Semplicemente perchè hai avuto il coraggio di essere quello che eri. Un ruolo che alla società, in quella microsocietà, non andava bene.
    Essia, tramiamo alle spalle della società del benpensare.. si parlava di sepolcri imbiancati, sì?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #1579
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Oggi ultimo sopralluogo in Mugello, sono immersa in miriade di emozioni contrastanti: quasi 10 anni di battaglie su tanti fronti e ieri riassaporare l'atmosfera del primo incarico, che nostalgia...
    sentire rinascere l'entusiasmo, l'ingenua dedizione, l'energia vitale di quegli anni è stato magico...
    bisogna però che tenga a mente anche la stanchezza del rientro e la consapevolezza dell'ingiusta mia "detenzione" in quella sede, non devo assolutamente scordarla;
    nè devo scordare la fatica fatta x riuscire ad essere parte di altro, di un posto vicino a casa contro tutti e contro tutto.
    La mia vera dimensione era quella, ma realisticamente devo dire che non posso farcela, non ne ho più la forza, per cui via si volta pagina e incontro al futuro!!! Usero l'ottimismo e coraggio usati tante, tante volte, questa sarà una di più.

  5. #1580
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    sudo anche ferma davanti al ventialtore...
    uffa domani devo andare a farmi fare il prelievo [con le stampelle,senza appoggiare sulla gamba in gesso] >__< , perchè... perché ho l'ascensore ergo posso andarci da sola
    [ueii...mica mi teletrasporta l'ascensore alla sanità hanno letto Harry Potter?? Vabbene, rinuncio, sono sinapsi troppo sofisiticate per me...]
    e pretendere umana sollecitudine dalla sanità pubblica è utopico...

  6. #1581
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ci ho messo tanto ad uscire da questo inferno...ci manca solo che sto uscendo da un casino per infilarmi in qualcos altro che non porta a nulla o peggio ancora mi infilo in una situazione in cui ci rimetto di nuovo :cross: mi sa che sta solo a me gestire la cosa in maniera "adeguata" e cioè cercare di non pensarci troppo almno finchè non si stabilizza qualcosa e soprattutto studiare!!!

  7. #1582
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Bene..ennesimo salto nel futuro. ieri sera tutti Voi presenti, che bello...e tu che ci annunci di essere incinta. Tu che mi hai accompagnato in tutte le stronzate torinesi, le bevute, gli amori, le canne...mamma mia. Ieri sera ho fatto un viaggio nel passato. Incinta tu??? E di lui..che fa parte del tuo opresente ma non del nostro passato. E ora al tuo passato chi lo dice?

    Mamma mia, Carlotta..che sorpresa...ci penso da ieri sera....

  8. #1583
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Cardiologia

    de gregori


    Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare
    Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare
    A sbattersi nel buio e a farsi vedere
    A sanguinare di nascosto e a pagare da bere
    A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato
    L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato
    E dice sempre con disinvoltura
    Senza paura dice: “mai”, senza paura mai.


    Che si veste di bianco per scandalizzare
    E compra rose a dozzine
    E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene
    Che si gioca per vincere e chi vince è perduto
    Con una chiave ed un numero in mano
    Tutta la notte aspettare un saluto
    E a pensare: “ti amo”

    Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata
    E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata
    E macina la sabbia dentro i mulini a vento
    E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo

    E poi l’amore indecente, che si lascia guardare
    L’amore prepotente che si deve fare
    E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente
    Chè dell’amore non si butta niente

  9. #1584
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}


    dal nesquik è uscito il braccialetto delle angel frieds



    noto che i miei pensieri sono cambiati poco da vent'anni a questa parte
    chi saranno ste angel friends poi?
    però come sono carina con il ciondolino a cuoricino


  10. #1585
    Partecipante Esperto L'avatar di hustlerose
    Data registrazione
    08-02-2010
    Messaggi
    251

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Sto prendendo questa scelta principalmente per me o per te?
    Mi sforzo e non trovo risposta. Stiamo parlando anche del mio di futuro.
    we are all in the gutter
    but some of us are looking at the stars

    - Oscar Wilde

  11. #1586
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ma davvero pensi questo di me?
    rifletti per benino allora, ne hai bisogno.

  12. #1587
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    uffààààààààààà

  13. #1588
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ma io ci vorrei dormire tutte le sere con teeeeeeeeee....sprezzante della sfuriata di mamma che mi fa quando torno a casa....non importa....è troppo bello stare là tra le tue bracciaaaa.....

  14. #1589
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Dovrei essere felice per la pubblicazione della tesi ma francamente non me ne importa nulla. Piuttosto punti e virgole stanno scomparendo ed io ho bisogno di gramamtica. Di parole intere.

  15. #1590
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    mi manca qualcosa....c'è quel velo di malinconia e di vuoto in me che si sta facendo sentire ultimamente e non sempre bastano le serate con gli amici per non pensarci...anche perchè le serate con gli amici portano a vederti e in ogni caso tu sei una di quelle cose che contribuisce a farmi sentire quel vuoto...

Pagina 106 di 372 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156206 ... UltimoUltimo

Privacy Policy