che fastidio sto coso al piede...io me lo toglierei!!!![]()
che fastidio sto coso al piede...io me lo toglierei!!!![]()
Ci voleva anche l' "ustione"...tanto per semplificare le cose.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Depressa?
Di sicuro la crisi di sonno starebbe ad indicarlo...ma è questo mio riempirmi le giornate di vita futile, inutile, in una parola: "Milanese" che mi tiene in piedi...e, allora, avanti, con il mal di testa, col ciclo irregolare, la casa mai ordinata (ma riuscirò, prima o pi, a sistemare?) e la terribile, angosciosa, paura, di tornare ad essere come al liceo. Sola.
Senza un minimo di interazione sociale. Senza riuscire a spiegarmi il perchè.
Dovrei essere cresciuta, guadagno di più. Mi vedo carina, ho persone che mi stimano. E altre che , non capisco come, mi respingono. Non sai quanto sollievo mi è, dolce Michi, il sapere che anche tu sei stata prevaricata non per le tue capacità, per le tue effettive competenze. Semplicemente perchè hai avuto il coraggio di essere quello che eri. Un ruolo che alla società, in quella microsocietà, non andava bene.
Essia, tramiamo alle spalle della società del benpensare.. si parlava di sepolcri imbiancati, sì?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Oggi ultimo sopralluogo in Mugello, sono immersa in miriade di emozioni contrastanti: quasi 10 anni di battaglie su tanti fronti e ieri riassaporare l'atmosfera del primo incarico, che nostalgia...
sentire rinascere l'entusiasmo, l'ingenua dedizione, l'energia vitale di quegli anni è stato magico...
bisogna però che tenga a mente anche la stanchezza del rientro e la consapevolezza dell'ingiusta mia "detenzione" in quella sede, non devo assolutamente scordarla;
nè devo scordare la fatica fatta x riuscire ad essere parte di altro, di un posto vicino a casa contro tutti e contro tutto.
La mia vera dimensione era quella, ma realisticamente devo dire che non posso farcela, non ne ho più la forza, per cui via si volta pagina e incontro al futuro!!! Usero l'ottimismo e coraggio usati tante, tante volte, questa sarà una di più.
sudo anche ferma davanti al ventialtore...
uffa domani devo andare a farmi fare il prelievo [con le stampelle,senza appoggiare sulla gamba in gesso] >__< , perchè... perché ho l'ascensore ergo posso andarci da sola
[ueii...mica mi teletrasporta l'ascensorealla sanità hanno letto Harry Potter?? Vabbene, rinuncio, sono sinapsi troppo sofisiticate per me...]
e pretendere umana sollecitudine dalla sanità pubblica è utopico...
ci ho messo tanto ad uscire da questo inferno...ci manca solo che sto uscendo da un casino per infilarmi in qualcos altro che non porta a nulla o peggio ancora mi infilo in una situazione in cui ci rimetto di nuovo :cross: mi sa che sta solo a me gestire la cosa in maniera "adeguata" e cioè cercare di non pensarci troppo almno finchè non si stabilizza qualcosa e soprattutto studiare!!!
Bene..ennesimo salto nel futuro. ieri sera tutti Voi presenti, che bello...e tu che ci annunci di essere incinta. Tu che mi hai accompagnato in tutte le stronzate torinesi, le bevute, gli amori, le canne...mamma mia. Ieri sera ho fatto un viaggio nel passato. Incinta tu??? E di lui..che fa parte del tuo opresente ma non del nostro passato. E ora al tuo passato chi lo dice?
Mamma mia, Carlotta..che sorpresa...ci penso da ieri sera....
Cardiologia
de gregori
Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare
Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare
A sbattersi nel buio e a farsi vedere
A sanguinare di nascosto e a pagare da bere
A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato
L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato
E dice sempre con disinvoltura
Senza paura dice: “mai”, senza paura mai.
Che si veste di bianco per scandalizzare
E compra rose a dozzine
E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene
Che si gioca per vincere e chi vince è perduto
Con una chiave ed un numero in mano
Tutta la notte aspettare un saluto
E a pensare: “ti amo”
Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata
E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata
E macina la sabbia dentro i mulini a vento
E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo
E poi l’amore indecente, che si lascia guardare
L’amore prepotente che si deve fare
E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente
Chè dell’amore non si butta niente
dal nesquik è uscito il braccialetto delle angel frieds
noto che i miei pensieri sono cambiati poco da vent'anni a questa parte
chi saranno ste angel friends poi?
però come sono carina con il ciondolino a cuoricino
![]()
Sto prendendo questa scelta principalmente per me o per te?
Mi sforzo e non trovo risposta. Stiamo parlando anche del mio di futuro.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Ma davvero pensi questo di me?
rifletti per benino allora, ne hai bisogno.
uffààààààààààà
ma io ci vorrei dormire tutte le sere con teeeeeeeeee....sprezzante della sfuriata di mamma che mi fa quando torno a casa....non importa....è troppo bello stare là tra le tue bracciaaaa.....
Dovrei essere felice per la pubblicazione della tesi ma francamente non me ne importa nulla. Piuttosto punti e virgole stanno scomparendo ed io ho bisogno di gramamtica. Di parole intere.
mi manca qualcosa....c'è quel velo di malinconia e di vuoto in me che si sta facendo sentire ultimamente e non sempre bastano le serate con gli amici per non pensarci...anche perchè le serate con gli amici portano a vederti e in ogni caso tu sei una di quelle cose che contribuisce a farmi sentire quel vuoto...