![]()
perchè mi sono sfuggiti?? ma nel sito non ci sono... tu cosa hai visto? sono per il viso o per il corpo?
![]()
perchè mi sono sfuggiti?? ma nel sito non ci sono... tu cosa hai visto? sono per il viso o per il corpo?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Parliamo di solari??? Che cosa usate, sia all'inizio come protezione che poi per aumentare l'abbronzatura?![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io negli ultimi anni ho fatto vacanze piuttosto brevi al mare....uso x tutta la settimana di vacanza la stassa protezione almeno dieci o dodici..perche divento rosso fucsia...visto il mio colorito biancomorto ..ma ..normalente il primo giiorno mi brucio sempre nonostante la protezione...uso molto molto doposole per sopravvivere al bruciore e ammorbidire la pelle...sia in crema che spray...quello spray lo metto in frigo e mi spuzzo dopo la doccia....sollievo...l altro ventimila volte al gg.. mi incremo in continuazione...
ragazze
è un po' che non scrivo qua..
non ricordo ki aveva chiesto di titilapapilla...sì c'è la crema al cioccolato e altre creme troppo buone, ma in qst periodo non vanno bene...troppo caldo..io uso l'acqua profumata al pompelmo ke metto in figro, il dopo sole, sempre in frigo e la body tonic della garnier, altro non riesco ad usare, cmq cn qst caldo metto il + possibile nel frigo, bisognerebbe avere un piccolo frigo apposta x i cosmetici e le creme.......
Nemmeno io sapevo di qst creme della bottega verde! sicure???
Ho comprato delle nuove creme x il viso in Marocco.....una al miele...una alla rosa e l'altra alle mandorle.........buoneeeeeee!!
Ciao a tutte...tornando al tema abbronzatura: perchè mi abbronzo bene su tutto il corpo e non riesco ad abbronzarmi nelle gambe e soprattutto nel collo (Che rimane bianco, come se avessi sopra il costume![]()
![]()
)?
Avete qualche consiglio???Grazie
Originariamente postato da flame81
forse perchè quando ti stendi non mandi troppo la testa all'indietro...
io cmq faccio davvero schifo e uso l'olio johnson per abbronzarmi ma c'è anche da dire che cmq ho la carnagione scura... chi ha una pelle chiara rischia di ustionarsi così!
quando vado in sicilia lo uso anch io
divento nerissima
però CHE NESSUNA LO USI SE HA LA CARNAGIONE FACILE ALLE SCOTTATURE
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma parlate dell'olio johnson quello dela pubblicità, quello che si mette anche dopo la doccia? ma senza protezione non si fa male alla pelle?io all'inizio uso la protezion 4 per il corpo e 5 per il viso, poi diminuisco fino a 2
però la mia pelle è un po' scura e mi abbronzo facilmente, difficile che mi scotti!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
No, anzi , sapendo il "problema" mando la testa all'indietrissimo.....Originariamente postato da flame81
forse perchè quando ti stendi non mandi troppo la testa all'indietro...
..un mio amico usa la crema nivea per diventare scurissimo, ma ha gia' la carnagione marocchina!!!!
che crema nivea??
quella sempre solare o quella normale???
Quella bianca normale nella confezione rotonda BluOriginariamente postato da flame81
che crema nivea??
quella sempre solare o quella normale???
in realtà tutte le creme idratanti e gli olii sono degli ottimi abbronzanti (x chi non tende a scottarsi!!!) meglio se ungono parecchio, credo perchè il sole riflette di piu sulla pelle...
tornando al discorso jomnson's holiday skin, qui in danimarca dove sto io ci sono altre creme con lo stesso effetto: ce n'è una della garnier che ha un profumo ottimo ma costa un visibilio, e poi c'è anche la versione della dove, che ho comprato io, e c'è sia la crema che ti regala un po' di doratura e quella che invece ti dà proprio l'effetto abbronzatura! io ho comprato la seconda, ha un buon odore e funziona davvero, però dopo qualche ora inizia a puzzare come l'holiday skin, anche se molto meno, per cui la metto prima di andare a letto così la mattina non si sente piè...
ci sono anche in italia queste creme? sennò devo comprarne una scorta x mia madre!!!
ciao
io adoro il latte idratante dell'oreal con protezione solare. ho preso l'8, mi pare buona... io sono bianca lattema per fortuna è dura che mi bruci!
Adoro questa crema x' si stende in modo magnifico, ha un buon odore e poi in effetti idrata.
in caso di emergenza la crema idratante va benone. ma bisogna stare appunto attenti all'effetto specchio... parlo per esperienza di mia sorella: si è presa una gran bella scottatura...
com'è la jonson's holiday skin? Mi ispirava (visto il mio colore di gambe... in contrasto specialmente con viso e braccia che invece si sono abbronzateormai sembro un biscottino bicolor!)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
anche a me nn fa impazzire... ma adoro il profumo alla vaniglia di Ives RocherOriginariamente postato da Rae
io DETESTo la vaniglia
lo scrivo per i milllioni di opsiani/e che volessero farmi un regalo ()
Vaniglia dissociata da Raealtrimenti botte da orbi
( una delle mie migliori amiche la adora
![]()
la sento arrivare quando è ancora a 5 km da casa mia
)
me ne sono innamorata dopo che l'Ivers Rocher mi aveva regalato la confezione mini per il compleanno...e ora nn lo mollo +! Anche se i miei bimbi al Centro Estivo dicono che so di biscotto...
![]()