ciao a tutti... qualcuno di voi ha avuto come relatore il prof.serri o ha qualche informazione a riguardo? io vorrei domandargli la tesi.. vorrei sapere com'è..se accetta tesi compilative, se anche lui propone qualche argomento ecc...io ho 1 vaga idea sull argomento della mia tesi ma temo che lui lo possa considerare poco interessante, ah..la materia è psicologia dei gruppi! datemi anche voi dei consigli se potete...aiutatemiii!!!
oltre quello che ti ho scritto nell'altro thread ti posso dire che purtroppo so che non segue, è un'impresa contattarlo... per la maggior parte delle volte sono le assistenti che si occupano della correzione della tesi e di rispondere alle mail... fortunatamente sono molto brave e preparate però il docente è poco presente...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io vorrei sapere se anche lui propone qualche argomento e se umanamente è cordiale come persona o mette 1 po a disagio? perchè io non ho chiarissimo il mio argomento di tesi e non vorrei farci qualche figuraccia, non so se pretende che si vada lì con 1 schema già pronto. comunque gli ho mandato1 mail per chiedergli1 appuntamento.
Ciao a tutti, qualcuno sa se il ricevimento di meleddu è ancora quello che c'è nella sua pagina? risale al 2007! lui non risponde alle mail vero? sapete com'è come relatore?
Sapete di qualche prof che si occupa di dipendenze? grazie
a me meleddu ha risposto alla mail
ciao, volevo chiedervi un consiglio su quali argomenti potrei proporre per una tesi con Meleddu!! Non so, conoscete qualche tesi condotta con lui in precedenza? Mi aiutereste ad orientarmi.. Vi ringrazio
***EDIT**** OT
non è questo il thread giusto!devi chiedere nel thread voto alla laurea o al massimo discussione laureandi...
Ultima modifica di kyoko226 : 26-02-2011 alle ore 16.55.53
Anche io gliela vorrei chiedere, ma l' argomento ancora non ce l' ho, ma ne accetta ancora tesisti? Perchè sò che deve andare in pensione
, nell' altro thread si dice che farà esami sino ad Ottobre......
Per quanto riguarda gli aromenti tesi, sono nella sua home (interessi principali di ricerca).
Comunque una mia collega l' ha fatta con lui ed è rimasta soddisfatta!
Ultima modifica di solarita77 : 26-02-2011 alle ore 14.12.15
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Non credo prenda altri tesisti... Io dovrei proporre qualcosa già da un pò ma ancora non so!!! è non mi è rimasto tanto tempo!!! Comunque ti ringrazio tanto del suggerimento, non avevo guardato in quella casella! Ti posso chiedere su cosa l'aveva svolta la tua collega? E se per caso ricorda le tesi delle altre ragazze incontrate, magari, durante i ricevimenti o da Cogotti? Ti sarei infinitamente grata
Jackie
Trovato, è in Cv!
Ultima modifica di provaciancoraransie : 26-02-2011 alle ore 15.04.29
Jackie
Anche io glielo dovevo presentare già da un bel pò, ma tra esami e problemi vari............
ma a te ha annotato nome e cognome quando sei andata da lui?
La mia colllega l' aveva fatta sul rapporto di coppia, esattamente però non mi ricordo il titolo........
delle altre sue colleghe non saprei cosa dirti, io conosco a malapena lei..........
Ultima modifica di solarita77 : 26-02-2011 alle ore 16.09.21
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)