• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 140 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Tutte belle notizie ! Grazie, gentilissima a darle ! Sai anche, come si comporta in tesi, riguardo il punteggio?
    no questo non lo so.. non sarebbe una brutta cosa però che qualcuno che lo sa ce lo dicesse!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da The_Voice Visualizza messaggio
    Per tornare alla mia prima domanda... Nessuno sa di cosa tutto si occupa la Melis? Perchè non posso decidere di chiederle la tesi senza sapere su cosa potrei farla... O anche lei propone l'argomento?
    scusa basta che vai nella sua pagina e vedi gli insegnamenti che ha e si capisce subito!
    ad ogni modo insegna materie riguardanti la psicologia fisiologia e simili...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti... qualcuno di voi ha avuto come relatore il prof.serri o ha qualche informazione a riguardo? io vorrei domandargli la tesi.. vorrei sapere com'è..se accetta tesi compilative, se anche lui propone qualche argomento ecc...io ho 1 vaga idea sull argomento della mia tesi ma temo che lui lo possa considerare poco interessante, ah..la materia è psicologia dei gruppi! datemi anche voi dei consigli se potete...aiutatemiii!!!

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    ciao a tutti... qualcuno di voi ha avuto come relatore il prof.serri o ha qualche informazione a riguardo? io vorrei domandargli la tesi.. vorrei sapere com'è..se accetta tesi compilative, se anche lui propone qualche argomento ecc...io ho 1 vaga idea sull argomento della mia tesi ma temo che lui lo possa considerare poco interessante, ah..la materia è psicologia dei gruppi! datemi anche voi dei consigli se potete...aiutatemiii!!!
    oltre quello che ti ho scritto nell'altro thread ti posso dire che purtroppo so che non segue, è un'impresa contattarlo... per la maggior parte delle volte sono le assistenti che si occupano della correzione della tesi e di rispondere alle mail... fortunatamente sono molto brave e preparate però il docente è poco presente...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    abbiamo scritto informazioni a riguardo un paio di post fa! che poi è quello che ti ha scritto ballerina...

Partecipante Assiduo

io vorrei sapere se anche lui propone qualche argomento e se umanamente è cordiale come persona o mette 1 po a disagio? perchè io non ho chiarissimo il mio argomento di tesi e non vorrei farci qualche figuraccia, non so se pretende che si vada lì con 1 schema già pronto. comunque gli ho mandato1 mail per chiedergli1 appuntamento.

Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno sa se il ricevimento di meleddu è ancora quello che c'è nella sua pagina? risale al 2007! lui non risponde alle mail vero? sapete com'è come relatore?

Partecipante

Sapete di qualche prof che si occupa di dipendenze? grazie

Partecipante Esperto

a me meleddu ha risposto alla mail

Matricola L'avatar di provaciancoraransie

ciao, volevo chiedervi un consiglio su quali argomenti potrei proporre per una tesi con Meleddu!! Non so, conoscete qualche tesi condotta con lui in precedenza? Mi aiutereste ad orientarmi.. Vi ringrazio

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

***EDIT**** OT

non è questo il thread giusto!devi chiedere nel thread voto alla laurea o al massimo discussione laureandi...
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-02-2011 alle ore 16.55.53

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da provaciancoraransie Visualizza messaggio
    ciao, volevo chiedervi un consiglio su quali argomenti potrei proporre per una tesi con Meleddu!! Non so, conoscete qualche tesi condotta con lui in precedenza? Mi aiutereste ad orientarmi.. Vi ringrazio
    Anche io gliela vorrei chiedere, ma l' argomento ancora non ce l' ho , ma ne accetta ancora tesisti? Perchè sò che deve andare in pensione , nell' altro thread si dice che farà esami sino ad Ottobre......
    Per quanto riguarda gli aromenti tesi, sono nella sua home (interessi principali di ricerca).
    Comunque una mia collega l' ha fatta con lui ed è rimasta soddisfatta!
    Ultima modifica di solarita77 : 26-02-2011 alle ore 14.12.15
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Non credo prenda altri tesisti... Io dovrei proporre qualcosa già da un pò ma ancora non so!!! è non mi è rimasto tanto tempo!!! Comunque ti ringrazio tanto del suggerimento, non avevo guardato in quella casella! Ti posso chiedere su cosa l'aveva svolta la tua collega? E se per caso ricorda le tesi delle altre ragazze incontrate, magari, durante i ricevimenti o da Cogotti? Ti sarei infinitamente grata
    Jackie

Trovato, è in Cv!
    Ultima modifica di provaciancoraransie : 26-02-2011 alle ore 15.04.29
    Jackie

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da provaciancoraransie Visualizza messaggio
    Non credo prenda altri tesisti... Io dovrei proporre qualcosa già da un pò ma ancora non so!!! è non mi è rimasto tanto tempo!!! Comunque ti ringrazio tanto del suggerimento, non avevo guardato in quella casella! Ti posso chiedere su cosa l'aveva svolta la tua collega? E se per caso ricorda le tesi delle altre ragazze incontrate, magari, durante i ricevimenti o da Cogotti? Ti sarei infinitamente grata
    Anche io glielo dovevo presentare già da un bel pò, ma tra esami e problemi vari............
    ma a te ha annotato nome e cognome quando sei andata da lui?
    La mia colllega l' aveva fatta sul rapporto di coppia, esattamente però non mi ricordo il titolo........
    delle altre sue colleghe non saprei cosa dirti, io conosco a malapena lei..........
    Ultima modifica di solarita77 : 26-02-2011 alle ore 16.09.21
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Pagina 106 di 140 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy