• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 110 PrimoPrimo ... 65696104105106107108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

io direi un taglio scalato solo davanti, mantenendo la lunghezza dietro...
    in questo modo quelli davanti dovrebbero prendere un pò più di volume, mentre quelli dietro dovrebbero rimanere meno crespi dato che la lunghezza dà peso quindi li "schiaccia" di più.
    La frangetta non te la consiglio perchè credo che sia molto difficile da mantenere liscia e rischi che si increspi al primo colpo di umidità ( ne so qualcosa)

Però, se mantengo la lunghezza dietro, rischio che mi rimangano più lisci (già lo sono un pò) rispetto a quelli davanti...

Ok per la frangia, sarà che non l'ho mai avuta e mi sarebbe piaciuta.

...niente taglio innovativo, insomma...

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Però, se mantengo la lunghezza dietro, rischio che mi rimangano più lisci (già lo sono un pò) rispetto a quelli davanti...

Ok per la frangia, sarà che non l'ho mai avuta e mi sarebbe piaciuta.

...niente taglio innovativo, insomma...
    oppure se li vuoi scalare anche dietro puoi aiutarti con la spuma a tenerli sotto controllo... l'effetto di solito è molto carino sui ricci
    l'unico inconveniente è che poi saresti "schiava" della spuma

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Mi piace troppo il taglio di Alessandra Amoroso

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

per i capelli ricci ho scoperto il gel della Noa fantastico!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    oppure se li vuoi scalare anche dietro puoi aiutarti con la spuma a tenerli sotto controllo... l'effetto di solito è molto carino sui ricci
    l'unico inconveniente è che poi saresti "schiava" della spuma
    Io sono schiava della spuma!

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Che bei capelli che avete ragazze!!!o lisci o boccolosi...wow!!!E poi il taglio di RisingStar è fantastico!!!
    I miei capelli, poverini, sono un vero disastro...nè lisci, nè mossi, finissimi e sfibrati come non mai...per di più mi sono inventata di farmi il colore e di seguire un consiglio sbagliato...ed ora mi ritrovo con un colore dai riflessi che a me paiono arancioni...che disastro!!!! Ho deciso di nascondere gli specchi in casa per un po'!!! Vatti a fidare dei consigli...

Citazione Originalmente inviato da FairyTrilly Visualizza messaggio
    I miei capelli, poverini, sono un vero disastro...nè lisci, nè mossi, finissimi e sfibrati come non mai...
    IDEM! Sono nelle tue stesse condizioni, con dei capelli che non sono "nè carne nè pesce" fini fini fini... e ovviamente molto provati dal mio smodato uso della piastra
    recentemente per di più la mia parrucchiera non mi fa più dei bei tagli, quindi vorrei anche cambiarla
    il problema è che non avendo una forma, finisco sempre per lisciarli con la piastra oppure cercare di volumizzarli con la spuma... quindi alla fine li rovino di più!
    Tu che taglio hai?

IDEM! Sono nelle tue stesse condizioni, con dei capelli che non sono "nè carne nè pesce" fini fini fini... e ovviamente molto provati dal mio smodato uso della piastra
    recentemente per di più la mia parrucchiera non mi fa più dei bei tagli, quindi vorrei anche cambiarla
    il problema è che non avendo una forma, finisco sempre per lisciarli con la piastra oppure cercare di volumizzarli con la spuma... quindi alla fine li rovino di più!
    Tu che taglio hai?
    Ciao Daniela
    Oh, finalmente un po' di conforto...
    Io a marzo scorso mi ero fatta la frangetta...bellissima, mi piaceva davvero un sacco, ma mantenerla come faceva la parrucchiera era difficile...con l'umidità poi non ti dico... così mi sono rassegnata e sto tornando al mio solito modo di tenerli...
    I capelli li tengo lunghi fin sotto le scapole, scalati in maniera non definita...esiste uno strumento bellissimo che sembra un rasoio abbinato ad un pettine che ti sfila i capelli di diverse lunghezze...in questo modo devo dire che assumono un po' più di volume rispetto al taglio alla pari...per quanto riguarda la frangia...beh, sto aspettando cresca!!!!Quindi niente riga in mezzo perchè con il ciuffo a metà viso sembro una povera cretina, quindi mi faccio il ciuffo in parte...come nell'avatar!

Non ho nessuna intenzione di tagliarli...ma se ti vengono delle buone idee sono aperta alle novità in questo periodo!!!tanto peggio del colore che mi sono fatta...

E tu che taglio hai?e di che colore?

Uh che bella la frangetta! Anche io l'ho sempre voluta e l'anno scorso avevo provato a farmela... purtroppo con scarsi risultati anche io a causa dell'umidità si arricciava sempre e quindi era ingestibile!
    Ora li ho tagliati da poco... ho un taglio scalato sia davanti che dietro, anche io con diverse misure, ma arrivano alle spalle quanto mi piacerebbe farli crescere, ma non riesco mai a non tagliarli quando arrivano a una certa lunghezza perchè li vedo troppo sfibrati e sofferenti!
    Per quanto riguarda il colore, finalmente dopo anni di tinte di tutti i tipi, mi sono data pace, e ora è da circa 1 anno e mezzo che li tengo al naturale: castani. E' un colore che ho molto rivalutato dopo aver passato periodi di biondo/rosso/nero/nero con rilessi rossi/nero con riflessi blu/castano con riflessi rossi nonchè vari colori "a chiazze" nei periodi di transizione tra una tinta e l'altra

Ora li ho tagliati da poco... ho un taglio scalato sia davanti che dietro, anche io con diverse misure, ma arrivano alle spalle
    Wow...deve essere proprio carino questo taglio...ma li tieni cmq piastrati??

quanto mi piacerebbe farli crescere, ma non riesco mai a non tagliarli quando arrivano a una certa lunghezza perchè li vedo troppo sfibrati e sofferenti!
    Ti svelo un segreto...copri gli specchi e tappati gli occhi facendo finta di nulla come faccio io!!! Mai provato i cristalli liquidi sulle punte??

Per quanto riguarda il colore, finalmente dopo anni di tinte di tutti i tipi, mi sono data pace, e ora è da circa 1 anno e mezzo che li tengo al naturale: castani. E' un colore che ho molto rivalutato dopo aver passato periodi di biondo/rosso/nero/nero con rilessi rossi/nero con riflessi blu/castano con riflessi rossi nonchè vari colori "a chiazze" nei periodi di transizione tra una tinta e l'altra
    Allora siamo proprio simili!!!! Anch'io ho sempre fatto mille colori...ma mai con riflessi blu, viola o simili perchè, anche se mi piacciono, io non starei proprio bene!!! Anch'io adoro il mio colore naturale: castano chiaro!!!! Il problema è che ho la base bionda ed ogni tanto, soprattutto in estate, spuntano riflessi dorati...così prima o dopo l'estate li scurisco un po'...faccio il castano, in modo da non vedere ciocche bionde...brutti ricordi!!!!

Alla fine li ho tagliati!
    Vi descrivo il taglio: scalati parecchio sopra e lasciati lunghi sotto. è come se avessi una sorta di caschetto sopra i capelli lunghi, così hanno preso finalmente volume! Poi ho fatto la frangia anch'io (non l'avevo da secoli), più lunga da una parte e adatta sia al liscio che al mosso: la parrucchiera ora me l'ha lisciata, ma appena me li lavo vi faccio sapere com'è mossa. Che dire? Mi piacciono parecchio! I capelli lunghi avoluminosi con la riga in mezzo che avevo prima, mi deprimevano!
    Metterei la foto, ma non so come si fa...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

si si metti! Io di solito li taglio più o meno come hai descritto tu, ed ora stavo pensando di farmi anche la frangia, però sono indecisa, quindi se posti la foto magari mi decido!

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Alla fine li ho tagliati!
    Vi descrivo il taglio: scalati parecchio sopra e lasciati lunghi sotto. è come se avessi una sorta di caschetto sopra i capelli lunghi, così hanno preso finalmente volume! Poi ho fatto la frangia anch'io (non l'avevo da secoli), più lunga da una parte e adatta sia al liscio che al mosso: la parrucchiera ora me l'ha lisciata, ma appena me li lavo vi faccio sapere com'è mossa. Che dire? Mi piacciono parecchio! I capelli lunghi avoluminosi con la riga in mezzo che avevo prima, mi deprimevano!
    Metterei la foto, ma non so come si fa...
    Sembrano belli!!!
    Si,si!!!vogliamo vedere la foto!!!!

Pagina 106 di 110 PrimoPrimo ... 65696104105106107108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy