Stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafinalmenteeeeeeeee
Stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafinalmenteeeeeeeee
mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stata a livorno per il venticinquesimo dei miei zii..........
ho mangiato al ristorante....mi sono praticamente presa una ciucca incredibile![]()
.....e ho mangiato tanto,tanto,tanto pesciolino
...la mia digestione è appena cominciata....fino a 2ore fa mi sembrava di aver ingerito un cocomero intero alla pac-man!!!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Ragà,il 2 ho proprio sgarrato al matrimonio...ma ora che sono di nuovo a roma DIETISSSSSSSSSSIMA![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono entrata nel circolo vizioso dello sgarro...........come faccio a uscirne,sabato ho il primo controllo dal dietologo,nn ho resistito manco un mese............ho fame,aiutatemi vi prego![]()
![]()
![]()
valy
cisbiina, ti capisco alla perfezione, ma ancora non ho trovato un modo x resistere quando sono tentata dal frigorifero... invidio chi riesce a mantenere i propri propositi...
anch'io faccio parte del club...![]()
e devo dire che,anche se l'estate si avvicina(nonostante il tempo stia facendo le bizze) non riesco a contenermi...help!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
io ieri ho sforato..ero troppo contenta di essere rientrata nella mia 40 sabato sera...
ma questo non giustifca la mia mangiatona di ieri:-(
Oggi..a correre...
Per ora mantengo la dieta a giorni alterni,troppa fame nervosa e non riesco a contenermi...spero di ritornare al più presto sulla retta via,non vorrei affatto riprendere tutti i chili persi...
oggi :
colazione con the e 3 gran cereali.
pranzo: riso in bianco
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non sai quanto ti invidio!!!Originariamente postato da belanda
oggi :
colazione con the e 3 gran cereali.
pranzo: riso in bianco![]()
perlomeno in questo periodo non sono in grado di trattenermi.....
hai qualche consiglio??
Ragà,nn invidiatemi grazie..ho già troppa invidia addosso![]()
(Gabriel García Márquez)
eh sì anch'io!ma che figura di cacca il 10 dal dietologo....quando salirò su quella bilancia,mi immagino già la sua faccia,che figura!Originariamente postato da elenina*
cisbiina, ti capisco alla perfezione, ma ancora non ho trovato un modo x resistere quando sono tentata dal frigorifero... invidio chi riesce a mantenere i propri propositi...
valy
sì, x fortuna mi sta venendo ora, quindi sto cercando di correre ai ripari... speriamo bene, sono stufa di guardarmi allo specchio e non piacermi, ma non riesco a trattenermi quando si tratta di mangiareOriginariamente postato da Andalucia
elenina se TI STA VENENDO puoi ancora coglierla sul fatto con creme,sport e tanta acquacomunque ho ricominciato a fare attività fisica, spero così di aumentare il metabolismo, e sto cercando di bere di +, anche se non è facile, me ne scordo sempre!!!
Brava elenina![]()
valy
Ieri sera mi sono rifatta i miei soliti 3km di sfacchinatabella sensazione
il problema e' che non riesco ad essere continuativa, dovrei riuscire a farlo tutti, ma proprio tutti i giorni, invece
![]()