è di una scrittrice inglese, o americana non so... Vivente
è di una scrittrice inglese, o americana non so... Vivente
eva lunaaaaa....
indizi pleaseee!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ehm scusate...
allora che vi posso dire, è ambientato in Olanda e ci hanno fatto anche un film...
Ah!!!!ho capito (credo)
La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier?
Dany
Sììììì è lui!!!
Grande Blackfox, a te!
Io non l'avevo letto....
vai blackfox!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
scusate se rispondo solo ora...annebbiata dalla febbre che ho in questi giorni me ne sono dimenticata...mea culpa....rimedio subito...
spero di non averlo già postato...
" Immaginiamo di essere seduti, voi e io, in una stanza silenziosa affacciata su un giardino, a parlare del più e del meno e a sorseggiare una tazza di tè verde, e che il discorso cada su un fatto avvenuto tanto tempo prima e che io vi dica:"il pomeriggio in cui incontrai quell'uomo...fu il più bello della mia vita, e anche il più brutto."
Dany
questo libro è facilissimo...e per di più è un incipit...aspetto ancora un po' poi casomai do un altro indizio![]()
Dany
l'autore dovrebbe essere americano
Dany
la storia è ambientata in giappone nel 900....
Dany
....Io non lo conosco....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dal libro è stato fatto un film di molto successo, credo 2-3 anni fa.....Il film ha lo stesso titolo del libro...
Dany
....memorie di una geisha??ma non ho letto il libro...
p.s....la febbre come va??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Si![]()
OT: per fortuna è passata, grazie![]()
![]()
Dany
...
io in questo momento non ho tempo...
quindi passo la palla a chiunque voglia postare!!!
se quando tornerò non avrà postato nessuno ci penserò io!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)