Sto raffreddore che non va via![]()
Sto raffreddore che non va via![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
River: Angelo, ecco, dopo una ricerca di due ore su google maps, ho trovato la stada per l'albergo!![]()
Angelo: ehm...ma io avevo il satellitare, mi serviva solo la distanza...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
la tosse che non passa...
quelli che fanno le statistiche porta a porta...![]()
Finite le feste...decido di mettermi un po' in riga con dolci e cioccolatini vari
E mamma compra di botto tre pandori
Ohhhh siè proprio una seccatura
ora sono costretta a mangiarli
e a farmi ricomprare la nutella
![]()
Il freddo bestiale
La faccia piena di puntine
I capelli che dopo lo shampoo mi sono venuti malissimo
domani il corso che durerà dalle 8e30 alle 18e30![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Te che mi delucidi i mille motivi per cui non dovrei riprendere col kung fu...e sapere che hai pienamente ragione
![]()
![]()
![]()
ma che ci posso fare se a me piace da morire
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rovinare con l'ultimo tocco un disegno capolavoro...e doverlo rifare...![]()
dover tornare a casa dopo due mesi di assenza e trovare tutto a soqquadro per i ladri![]()
Dimenticare a casa la chiavetta del caffè![]()
E il badge per entrare in ditta![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
..affrontare questioni inutili(o meglio assurde) con TE..
la domenica in ospedale...![]()
* la spossatezza ( alias devastazione fisica ) che mi opprime oggi..potrei tranquillamente andare a dormire ora e svegliarmi domani..
* un sospetto di colite![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
- averti sentito e non essere riuscita a sputarti in faccia tutto il male che state facendo a me
- il weekend trascorso e il tuo comportamento che mi convince sempre più del fatto che cosi non posso resistere
lui , lei , l'altra![]()