• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 232 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156206 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Citazione Originalmente inviato da Morgana'z Visualizza messaggio
    Catia e Franco sono stati a letto insieme quando abitavano insieme in terrazza. E ora di nuovo...
    ma anche a me non era parsa questa cosa comunque....quando sarebbero andati a letto insieme?è più probabile poi l'ipotesi montagna...

certo che se è incinta Katia, povera Giovanna.............

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    io ho visto una puntata in cui Catia era in bagno e si puliva la bocca come se avesse dato di stomaco...ma posso benissimo aver sbagliato, per cui sono pronta a ricevere tutti i vostri "BUUUUUUUUUU"
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Morgana'z Visualizza messaggio
    io ho visto una puntata in cui Catia era in bagno e si puliva la bocca come se avesse dato di stomaco...ma posso benissimo aver sbagliato, per cui sono pronta a ricevere tutti i vostri "BUUUUUUUUUU"
    No no anzi!
    E' un'ipotesi interessante (anche se spero non sia così dato che Katia mi è antipaticissima)

Blog Entries
    128
    ...darebbe a Franco il figlio che desidera...più Nunzio, come bonus
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Nunzio come bonus!!!

cmq potrebbe essere...così tutto torna, xchè Giovanna ha perso il bambino di Franco e lui così si è "vendicato"!
    Troppo ingarbugliato come ragionamento?

che sia incinta potrebbe essere, però io avevo dei dubbi su un ipotetico rapporto quando erano sulla terrazza....

Blog Entries
    128
    ...cmq stasera si sono mollati....il ritrovamento della foto nel cassetto in stile "famiglia felice" a me avrebbe scatenato una furia....
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    anche io ricordo che in una puntata avevao fatto vedere che Franco e Katia erano stati insieme....cioè si intuiva.......io spero che non sia incinta anche se ieri Giovanna l'ha insinuuato..... gli ha detto, in una sfuriata di rabbia che Katia era riuscita a darle il figlio che lei non aveva saputo darle...è vero che si riferiva a Nunzio ma....forse c'è dell'altro.............

ps. chissà cosa le dirà Katia....ieri Giovanna si è presentata da Katia....non vedo l'ora di sapere cosa si diranno!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io dico solo una cosa:
    se Giovanna rovina pure il compleanno di Nunzio mi infurio io...
    ha tutte le ragioni di sto mondo ma sto povero bambino mai una volta che
    abbia qualcosa di buono dalla vita...
    e' ora che qualcuno pensi a lui e che cavolo!

infatti cosa c'entra il bambino in tutto questo...speriamo bene ma non ci giurerei...

Blog Entries
    128
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    anche io ricordo che in una puntata avevao fatto vedere che Franco e Katia erano stati insieme....cioè si intuiva.......io spero che non sia incinta anche se ieri Giovanna l'ha insinuuato..... gli ha detto, in una sfuriata di rabbia che Katia era riuscita a darle il figlio che lei non aveva saputo darle...è vero che si riferiva a Nunzio ma....forse c'è dell'altro.............

ps. chissà cosa le dirà Katia....ieri Giovanna si è presentata da Katia....non vedo l'ora di sapere cosa si diranno!!!!!!

Hai ragione...concordo in pieno con te...sarebbe bello che Franco si mettesse con Katia per dare un pochino di serenità a Nunzio
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    uèèèèè!ma come si è permessa catia di trattare così giovanna?si comporta come se le avessero portato via qualcosa quando è stata lei a mettersi immezzo a franco e giovanna!e franco non mi fa per niente pena,mò che si sa pure per certo che è stato con catia mentre era sua ospite!

Blog Entries
    128
    eh si, quincyyyyyyyyy....adesso sono sicura che siano stati a letto insieme
    (Haruki Murakami)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    per me qui l'unico stronzo è franco e quella che ci ha rimesso di più la mamma di nunzio,è vero si sarà messa pure in mezzo,ma lei ci credeva in lui e poi lui a furia di starle vicino,l'ha fatta sentir protetta,e lei piano piano si è innamorata,mi sembra comprensibilissimo,doveva esser lui a star attento alle conseguenze di quello che faceva........e arrivata giovanna kissenefrega più della mamma di nunzio e di lui,ha ragione proprio il bimbo ed anke catia quando dice quelle cose a giò,in fondo franco ha sempre avuto in testa giò!capisco la reazione istintiva di giò,ma se si mettesse un pò nei panni di franco,era mesi ke stava in coma,un momento di debolezza può esser comprensibile,io invece capisco benissimo catia!!!è stata solo un ripiego per franco!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Insomma...alla fine la colpa maggiore è di Franco....l'ho detto fin dall'inizio che gli uomini sono capaci solo a combinare casini!
    Ora si trova in una situazione talmente ingarbugliata che neanche lui sa quello che deve fare...però a questo punto mi sa che sceglierà Katia, anche solo x il bene di Nunzio che ormai si è affezionato
    p.s. povera giovanna pero!

Pagina 106 di 232 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156206 ... UltimoUltimo

Privacy Policy