io ho visto una puntata in cui Catia era in bagno e si puliva la bocca come se avesse dato di stomaco...ma posso benissimo aver sbagliato, per cui sono pronta a ricevere tutti i vostri "BUUUUUUUUUU"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...darebbe a Franco il figlio che desidera...più Nunzio, come bonus
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Nunzio come bonus!!!
cmq potrebbe essere...così tutto torna, xchè Giovanna ha perso il bambino di Franco e lui così si è "vendicato"!
Troppo ingarbugliato come ragionamento?
che sia incinta potrebbe essere, però io avevo dei dubbi su un ipotetico rapporto quando erano sulla terrazza....
...cmq stasera si sono mollati....il ritrovamento della foto nel cassetto in stile "famiglia felice" a me avrebbe scatenato una furia....
(Haruki Murakami)
anche io ricordo che in una puntata avevao fatto vedere che Franco e Katia erano stati insieme....cioè si intuiva.......io spero che non sia incinta anche se ieri Giovanna l'ha insinuuato..... gli ha detto, in una sfuriata di rabbia che Katia era riuscita a darle il figlio che lei non aveva saputo darle...è vero che si riferiva a Nunzio ma....forse c'è dell'altro.............
ps. chissà cosa le dirà Katia....ieri Giovanna si è presentata da Katia....non vedo l'ora di sapere cosa si diranno!!!!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
io dico solo una cosa:
se Giovanna rovina pure il compleanno di Nunzio mi infurio io...
ha tutte le ragioni di sto mondo ma sto povero bambino mai una volta che
abbia qualcosa di buono dalla vita...
e' ora che qualcuno pensi a lui e che cavolo!
infatti cosa c'entra il bambino in tutto questo...speriamo bene ma non ci giurerei...
(Haruki Murakami)
uèèèèè!ma come si è permessa catia di trattare così giovanna?si comporta come se le avessero portato via qualcosa quando è stata lei a mettersi immezzo a franco e giovanna!e franco non mi fa per niente pena,mò che si sa pure per certo che è stato con catia mentre era sua ospite!
eh si, quincyyyyyyyyy....adesso sono sicura che siano stati a letto insieme
(Haruki Murakami)
per me qui l'unico stronzo è franco e quella che ci ha rimesso di più la mamma di nunzio,è vero si sarà messa pure in mezzo,ma lei ci credeva in lui e poi lui a furia di starle vicino,l'ha fatta sentir protetta,e lei piano piano si è innamorata,mi sembra comprensibilissimo,doveva esser lui a star attento alle conseguenze di quello che faceva........e arrivata giovanna kissenefrega più della mamma di nunzio e di lui,ha ragione proprio il bimbo ed anke catia quando dice quelle cose a giò,in fondo franco ha sempre avuto in testa giò!capisco la reazione istintiva di giò,ma se si mettesse un pò nei panni di franco,era mesi ke stava in coma,un momento di debolezza può esser comprensibile,io invece capisco benissimo catia!!!è stata solo un ripiego per franco!!!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Insomma...alla fine la colpa maggiore è di Franco....l'ho detto fin dall'inizio che gli uomini sono capaci solo a combinare casini!
Ora si trova in una situazione talmente ingarbugliata che neanche lui sa quello che deve fare...però a questo punto mi sa che sceglierà Katia, anche solo x il bene di Nunzio che ormai si è affezionato
p.s. povera giovanna pero!