ho voglia di stare con te.....
*che delusione siete stati...mi sento così sola...
ma che modi sono![]()
Sono stufa...
Bastaaaaaaaaa non sono un robot!!!!![]()
Quello lì non è mai stato un padre e tu gli stai ancora dietro. ti consiglio di non presentarmelo mai un giorno, altrimenti glie ne dico quattro. Meno male che l'ho scampata in 6 anni. Ma prima o poi purtroppo toccherà. Ma non gli conviene. se lui ha un caratteraccio, io sono peggio. Perchè certe cose non le tollero. Fosse stato mio padre a fare quello che lui ha fatto a te, a quest'ora l'avrei considerato già morto e sepolto. Svegliati. Tutti i sacrifici che hai dovuto e che strai continuando ad affrontare sono dovuti solo a lui. Ma come fai? Non ti chiama un anno intero, poi all'improvviso deve parlarti e devi andarci anche tu... mah... Apri gli occhi, finchè sei in tempo.
mi stai trattando di merda....e mi stai spezzando il cuore in mille minuscoli pezzettini....
Non sono a vostra disposizione per ogni cosa! Sono veramente stanca e spesso non vi sopporto! Io non voglio più dover considerare prima le vostre esigenze e poi le mie, mi sono stancata di non poter mai fare un programma perchè tanto poi voi me lo mandate a monte puntualmente!
basta!
Ma come ca**o ti sei permessa?!![]()
![]()
Quanto ti amo. E' uno scandalo amarti così. Non ne posso più e ti amo da non poterne più........................
lasciatemi in pace...
sono anche altro.
..è strano quando hai trascorso quasi tutti i tuoi anni ad inseguire certezze...e a costruire sicurezze..è strano perchè pensi che le certezze e le sicurezze che con tante lacrime e con tanta fatica ti sei costruita possano essere una garanzia per costruire la tua felicità..unica,assoluta..pensi che da sole,loro basteranno..per affrontare problemi,ostacoli..difficoltà..perchè sono l'unico modo per essere felici..forse...
ma un bel giorno ti svegli,spalanchi la finestra e ti accorgi...che ci sono tanti modi per essere felici...tante possibilità in più..che tu non ti sei mai concessa...forse per paura di essere troppo felice...e rendere poco felici altre persone..e allora ti chiedi che senso hanno le tue certezze..se non servono nemmeno ad affrontare le difficoltà...se non sono l'unica possibilità per essere felici...e allora...ti accorgi che forse...a questa età può essere anche bello...vivere tra i dubbi...tra le incertezze...tra i sogni...ma..a che prezzo????.....
cosa succede quando ti rendi conto che hai preferito crearti delle certezze illusorie per fingere di stare bene?cosa succede quando la tua impalcatura forte e assoluta non ti basta più??...
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Mi sento una cacca.. Vorrei poter avere la forza di non lasciarmi anni in catalessi, di non paralizzarmi, adottando le stesse difese di quando ero piccola... Vorrei usare la mia intelligenza e non autoconvincermi che sono una scema solo per non affrontare la mia vita.. Vorrei non essere un mollusco passivo, sono arrabbiata con me stessa, ma nello stesso tempo mi sto affezionando a questa ninfa che cresce a fatica, che si imbarazza per uno sguardo, che prova ad inculcarsi degli insegnamenti che non accetta da altri e sfida tutti. Mi sto affezionando a questo mulo testardo e ottuso, che vuole a tutti i costi diventare una persona migliore. Mi sto affezionando a questa ragazza con terrificanti problemi sociali, che vorrebbe avere tanti amici in più e che non sa se è colpa sua se non li ha..
mi manchi......ti vorrei.....non sai quanto sono triste in questo momento....mi verrebbe da piangere,ma ancora una volta io resisterò a tutta questa malinconia.....tanto è inutile...c'è un'altra......questa è la realtà e non mi interessa se sei innamorato o meno,se è una storiella......quel che conta è che non sei con me....e questo mi basterà a farmi guardare in faccia la realtà e a non lasciarmi andare.....
oggi è stata una giornataccia... in tutti i sensi, e vorrei dirti tante cose stasera, ma ti ho già trattato abbastanza male oggi e non avrebbe senso parlare... e poi a che servirebbe??? tanto, come al solito, non capiresti.