• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 136 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

Incredibile pareggio del Milan a Portsmouth in Coppa Uefa. Dopo un primo tempo dominato e chiuso sullo 0-0 (ma con due legni colpiti da Inzaghi), i rossoneri vanno sotto di due gol tra il 62' e il 73' quando Kaboul e Kanu sembrano chiudere i conti. Ronaldinho trova invece il 2-1 a sette minuti dalla fine e il solito Superpippo Inzaghi firma il 2-2 che vale la qualificazione ai sedicesimi al 92'.

va bè....inizio col dire che è assurdo che non venga trasmessa la partita....
    per la partita....straordinario Ronaldinho....
    e che dire di super pippo??????? una certezza.....un grande......(amy sarai contenta!!!!)
    Inzaghi, re dei bomber d'Europa
    Ha superato Raul: 65 centri per Pippo
    Filippo Inzaghi è il re dei goleador nelle competizioni europee. Con la rete del definitivo 2-2 messa a segno contro il Portsmouth non solo a portato il Milan nei sedicesimi della Coppa Uefa, ma ha anche realizzato il suo gol "europeo" numero 65, superando lo spagnolo Raul (Real Madrid) autore di 64 centri.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

grande pippo gol
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Pippoooooooooooooooooooooo

YouTube - 27.11.08 INZAGHI Portsmouth-Milan 2-2 UEFA HQ

65 gol in Europa

Billi grazie hai scritto una certezza pensa che la mia frase su msn è: l'unica certezza.
    Siamo in sintonia

Allegato 17907
    Ultima modifica di amypsicolog : 13-12-2008 alle ore 22.12.21

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

Avev ragione io.. C'è solo l'inter
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Citazione Originalmente inviato da macphisto77 Visualizza messaggio
    Avev ragione io.. C'è solo l'inter
    dove?

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Mini sondaggio per i tifosi viola e non solo:
    Siete d'accordo sulle previste della fiorentina?
    A gennaio qualcuno tra Pazzini, Papa Waigo, Semioli, Pasqual e Da Costa potrebbe partire.
    Chi secondo voi dovrebbe partire e chi no?
    Io in particolare terrei Papa Waigo che in questa stagione è stato messo nel dimenticatoio, mentre ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto sempre bene, siglando gol importanti, dimostrando un margine di crescita importante, duttilità ma sopratutto umiltà e simpatia che fa tanto bene all'immagine della fiorentina.

Menomale che dovevamo recuperare punti sull'inter

Palermo-Milan 3-1

Si è sentita l'assenza di Kakà, ma questo è un enorme problema!!!!
    Una squadra come il Milan non può dipendere così tanto da un solo giocatore
    Abbiati ha compiuto tante parate decisive altrimenti il risultato sarebbe stato più pesante.
    Dinho nel primo tempo ha sbagliato un rigore era evidente che avrebbe fallito. Sul 3-0 c'è stato un altro rigore per il Milan (Dinho) ma a quel punto serviva a ben poco solo per soddisfazione personale
    Troppe disattenzioni in difesa

sconfitta meritata

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

Menomale che dovevamo recuperare punti sull'inter

Palermo-Milan 3-1

Si è sentita l'assenza di Kakà, ma questo è un enorme problema!!!!
    Una squadra come il Milan non può dipendere così tanto da un solo giocatore
    Abbiati ha compiuto tante parate decisive altrimenti il risultato sarebbe stato più pesante.
    Dinho nel primo tempo ha sbagliato un rigore era evidente che avrebbe fallito. Sul 3-0 c'è stato un altro rigore per il Milan (Dinho) ma a quel punto serviva a ben poco solo per soddisfazione personale
    Troppe disattenzioni in difesa
    sconfitta meritata
    si...sconfitta meritata....
    diciamo che oltre all' assenza di kakà non c'erano Gattuso che da tutta un altra grinta alla squadra, mancava anche kalaze....
    poi anche la prrestazione sottotono di Clarence, di Pirlo...Flamini non si è visto....Pato è uscito....Sheva zero.....
    Dinho sbaglia il rigore....
    non capisco....
    ke nervoso....
    ora 2 con la juve e a -6 dall' inter.....GRAVISSIMO

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

milan bruttoo ieri sera
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    Mini sondaggio per i tifosi viola e non solo:
    Siete d'accordo sulle previste della fiorentina?
    A gennaio qualcuno tra Pazzini, Papa Waigo, Semioli, Pasqual e Da Costa potrebbe partire.
    Chi secondo voi dovrebbe partire e chi no?
    Io in particolare terrei Papa Waigo che in questa stagione è stato messo nel dimenticatoio, mentre ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto sempre bene, siglando gol importanti, dimostrando un margine di crescita importante, duttilità ma sopratutto umiltà e simpatia che fa tanto bene all'immagine della fiorentina.
    Bah... secondo me i'papa l'e' un giocatore modesto... Cioe' e' un giocatore bravissimo per impegno e (da voci indirette) e spogliatoio... ma mi pare che quest'anno prandelli faccia un gioco poco basato sulle fasce ... e di esterni puri ne abbiamo 3 e non li usiamo mai... Secondo me se prandelli non lo ha mai usato e' perche' non lo ritiene troppo valido in confronto agli altri....
    Io lo cederei a questo punto... Non abbiamo bisogno di giocatori buoni o modesti... ne abbiamo tanti... abbiamo bisogno di fuoriclasse che ci facciano fare il salto di qualita'...ne basterebbero due...
    Pazzini lo cederei... ma io lo avrei ceduto anni fa...e' l'eterna promessa incompiuta e mai mantenuta.. Ha 25 anni e tutti a dire che e' giovane e deve esplodere... Non ha grande senso del gol, non fa reparto... non segna.. E le occasioni e opportunita' le ha avute e in maniera copiosa... Secondo me a questo punto se va via e' giusto sia per noi che per lui...E' anche stato trpoppo amato e coccolato a Firenze... qualunque giocatore sbagliasse veniva quasi fucilato.. se sbaglia pazzini pero' poverino e' giovane ecc ecc...
    Osvaldo lo terrei che secondo me e' potenzialmente un fuoriclasse...
    Qualcuno va dato via... anche da costa lo darei ma in prestito...
    Manca qualcosa... cattiveria agonistica e esperienza... Non abbiamo fuoriclasse navigati.... gli unici campioni sono mutu frey e gilardino...e tutti e tre a parte la gilarda... hanno giocato in champions meno di 10 volte... quindi esperienza zero... Si stara' a vedere... l'anno scorso s'era di meno ma c'era rabbia, voglia, si avvertiva davvero che c'era una squadra... oggi sembrano piu' messi li... boh...speriamo bene,..

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

HAi ragione Du, certamente le valutazioni tecniche sono una cosa, io ti parlo del Papa come sfegatato fans, roba che lo compro anche a pc calcio!
    In più dicono che manca qualcosa a centro campo, un regista alla liverani, che avevemo fino all'anno scorso e che quest'anno rimpiangiamo.
    A gennaio si parla solo di marcato in uscita forse solo qualche innesto di esperienza per dare più spessore alla compagine Viola...
    Se per Da Costa la situazione è cambiata e la riconferma è dietro l'angolo, non altrettanto si può dire per Pasqual e Papa Waigo. Per loro c'è il via libera alla cessione, anche perché ora la società ha bisogno di fare cassa. Da dirimere invece il dubbio su chi far partire in attacco: Pazzini o Osvaldo? Per entrambi non mancano le richieste. Probabilmente in questo caso sarà Prandelli stesso a decidere chi lasciare andar via, in base alle sue esigenze tecniche.
    Fiorentina News

L'avatar di Duccio

Allora... mi pare evidente che come seconda punta di rincalzo prandelli abbia scelto jovetic... che per carita' e' bravo, molto forte, giovane ecc..ma ha sempre 19 anni..e va usato con il contagocce...si vede che e' un bimbo ancora... anche per come gioca...
    Quindi lui e' la seconda punta comunque di rincalzo... Osvaldo e' nato come prima punta...quindi nel caso pazzini andasse via farebbe il vice gilardino.... Io osvaldo non lo darei via a cuor leggero.. tecnicamente e' un fuoriclasse... ha grinta, carattere... anche troppo... secondo me se trova una squadra che lo fa giocare con continuita' esplode.... Pazzini invece e' entrato in una fase un po' involutiva.... Sai quando resti in una situazione per tanto tempo... insomma alla fine secondo me e' nella stesa situazione in cui si trovava gilardino al milan... anche a livello psicologico quindi fa bene ad andarsene (e se mi dicono dove...lo porto io in braccio .... )

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Che dire.. grande Cagliari, che partita anche ieri!
    Per il Milan, diciamo che il Palermo ci ha fatto vedere come si gioca a calcio.. sconfitta meritatissima, ci sta questo schiaffo.. almeno torniamo coi piedi per terra, mi sembriamo una squadra poco umile e tutt'altro che convinta. Della partita di ieri salvo solo Abbiati, Pato e Ronaldinho.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

PALLONE D'ORO 2008 Cristiano Ronaldo

i primi 10

1. Cristiano Ronaldo (Portugal, Manchester Utd), 446 points

2. Lionel Messi (Argentine, FC Barcelone), 281 pts

3. Fernando Torres (Espagne, Liverpool), 179 pts

4. Iker Casillas (Espagne, Real Madrid), 133 pts

5. Xavi Hernandez (Espagne, FC Barcelone), 97 pts

6. Andreï Archavine (Russie, Zénith St-Pétersbourg), 64 pts

7. David Villa (Espagne, Valence CF), 55 pts

8. Kaka (Brésil, Milan AC), 31 pts