buon pranzo a tutte a me mancano molti esami x laurearmi...non finirò ami!!!!!!
son lentissima
son lentissima
per la furia non ti posso aiutare l'ho dato almeno due anni fà e non mi ricordo più una mazza ......Originariamente postato da microbo1280
ciao a tutte...
qualcuna ha dritte, appunti, qualsiasi cosa insomma...sull'esame della furia di psicologia dell'educazione?? 3° anno...
help me!ù
ciao nonna las...venerdì ci sarai anche tu al cinese?
sei sicura che volete anche nonna las al cinese ?![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buon pranzo...ho appena fatto un ordine alla bottega verde e mi sento meglio.....![]()
Originariamente postato da lasombra
sei sicura che volete anche nonna las al cinese ?![]()
ma solo se prometti di sbuddarti come noi nonna las
![]()
![]()
C'è un esame di psicologia dell'educazione al terzo anno?!![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
C'è un esame di psicologia dell'educazione al terzo anno?!![]()
![]()
che io sappia no almeno non come obbligatorio
Uffa, ma perkè di date esami neanke l'ombra????? Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff e poi ma ke cavolo gli costa mettere anke quelle di luglio e settembre e così li lasciamo in pace
, sarebbe tanto di guadagnato anke per loro
!
Bah, vado a mangiare qlksina, leggero xkè stasera mia mamma fa la pasta al forno
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
idemOriginariamente postato da dj81
son lentissima![]()
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente postato da microbo1280
ciao a tutte...
qualcuna ha dritte, appunti, qualsiasi cosa insomma...sull'esame della furia di psicologia dell'educazione?? 3° anno...
help me!ù
ciao nonna las...venerdì ci sarai anche tu al cinese?
--------------------------------------------------------------------------------
che esame è?? è del curriculum educativo scolatsico oppure è facoltativo vero?![]()
uffa qui il pranzo nn è ancora pronto..........![]()
oggi hamburgermi farò uno dei miei soliti mega panini
![]()
cmq devo stare più attenta a quello che mangio, fra poco mi entra in sciopero il fegato![]()
torno sui libri![]()
![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
melly se puoi dirmi dove trovare il num risp t prego![]()
Originariamente postato da Tiessina
Sono disperata, stavo piangendo fino a un'oretta fa!
Ho chiamato la Cabras e lei, nonostante fosse il suo ricevimento, non riceveva perchè era a degli esami. Ma ho parlato con l'assistente e le ho detto che stavo cercando di organizzarmi lo studio per il periodo estivo quindi avevo necessità di sapere se la professoressa aveva pensato di mettere un appello a Luglio.
Sai cosa mi ha risposto: "I due appelli estivi sono stati già messi: maggio e giugno!"
Allora ho continuato: "quindi a luglio non ci saranno appelli?"
E lei: per il momento no, poi più avanti la professoressa deciderà se metterli o no.
Vi rendete conto? Nessuno dei prof che mi mancano mette gli appelli a luglio.
Io ho perso la mia laurea. Ho perso un anno intero per colpa di un esame perchè tra novembre e febbraio non ci sono appelli e quindi la laurea scala a luglio 07.
Non posso andare al secondo fuori corso!!!!! non posso perdere un anno per un solo esame!!!!!
Sono distrutta...
Ciao a tutte!!
Tiess t capisco benissimo!!a me mancano solo masala(ke spero d dar mercoledì,male ke vada cmq il 5 giugno) i 2 di lasio e la cabras...ma questi nn mettono appelli a luglio xciò sicuramente nn riuscirò a laurearmi a novembre... e finirò al terzo anno fuori corso!!
tiess cmq se nn ce la facciam a novembre possiam a marzo anzichè a luglio
Originariamente postato da cimprimpessa
tiess anke a me era successo, mancavano 2 esami d 2 anni prima!(anzi,uno era un laboratorio)m hanno fatto mandare un fax con scritto cosa mancava nel foglio e poi m hanno rikiamato x dirmi ke uno era un loro errore e hanno sistemato, l'altro era un errore d preti e son dovuta andare io da preti
melly a che numero l'hai mandato il fax? io vorrei evitare la fila enorme checè in segreteria..
cimpri ora il numero nn lo ricordo,le cifre voglio dire... cmq nelle pagine bianke lo trovi: c sono 2 paginone tutte sui numeri dell'unio e devi guardare il fax della segreteria d scienze della formazione, però mandalo prima d mezzogiorno xkè poi quei furbakkioni lo staccano
cimpri scusa se nn avevo ancora risp ma m sn collegata solo ora. alcune volte poi se ho tr pagine d pensieri arretrate nn riesco a legger tutto![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 10-05-2006 alle ore 15.03.02
tiess ma tu con la cabras devi dare comunità?io giuridica... xò vorrei darlo a settembre, esagerando a ottobre... magari se nn mette appelli ci si può organizzar x kiederle appelli straordinari.. xò, ripeto, io nn ce la faccio prima d settembre..