no
l'udm sta ascoltando una bella canzone per rilassarsi?
no
l'udm sta ascoltando una bella canzone per rilassarsi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sisi
l'udm ha fame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
mi sta passando, perchè anche il mio migliore amico ha pensato bene di farmi piangere...
l'udm è tornata dal lavoro con le lacrime agli occhi, mentre guidava?![]()
Aurora....
no cmq
all'udm farebbe bene qualche sorriso?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
, ma evidentemente non è proprio periodo...
Swamy.
l'udm telefonerà ad un'amica stasera?
io stasera sono libera e disponibile alle telefonate...
l'udm deve costruire un progetto e non sa da dove cominciare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'udm sospetta che qualcuno le stia mentendo?
si si..
l'udm è stanco morto?
(Haruki Murakami)
abbastanza
L'udm ha il letto a due piazze?
ceeerto!!!
l'udm dorme da solo?
Rosamund
L'udm ha mai provato un materasso ad acqua?
nooooo ma sarebbe fighissimo!!!! Però stasera ho provato la poltrona che fa i massaggi mentre la parrucchiera mi lavava la testa...figataaaa (vabbè non centrava ma mi è venuto in mente)
L'udm ama tè, tisane, infusi e intrugli vari?
L'udm prende integratori?
no.
l'udm tra una settimana sarà in compagnia di una carissima amica?![]()
Spero di si!
L'udm indossa braccialetti portafortuna?