che stanchezza
![]()
che stanchezza
![]()
Miii mi era partito internet![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mamma finalmente!!!!
Anche io sono ancora triste e depressa a causa dell'uscita derll'Italia, forse se facevano uscire Toni e mettevano Borriello sarebbe stato meglio!
MA perche' DiNatale ha tirato il rigore?
Nonna, ciao!!!!
Buon pomeriggio nonnino!![]()
ho visto il nuovo genogramma, che incasinato. Però anche io voglio avere relazioni extraconiugali - amanti - relazioni clandestine![]()
Ultima modifica di Johnny : 23-06-2008 alle ore 14.31.29
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
senti laski, questo marito non sta al gioco...uff....se dura ancora così divorzio...
bimbe mie, meno male che mi volete bene almeno voi....ma se per questo divorzio devo turbare il genogramma, cara laski, lascio stare....
(modalità palla off: sono uscite le commissioniiiiiiiiiiiiiiiii eds di palermo!!!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ras....ti nascondi???non abbiamo ancora avuto una conversazione da quando siamo sposati..non dico che mi devi portare a letto, ma almeno un pranzo a casa.....
(Haruki Murakami)
Amore mio, fuego della mia vita,
che ne dici se prima consumiamo io e te e poi andiamo per amanti?
Abbiamo 3 figlie ma non mi pare di aver avuto contatti...
e come disse un certo "voglio conoscere te....a fondo"!tesoro, salviamo il nostro matrimonio, abbiamo 3 figlie stupende e pensiamoci su prima di prendere queste decisioni. Tanto per cominciare ti propongo una crociera da soli io e te visto che è estate così possiamo stare insieme tanto tempo e chiarircisenti laski, questo marito non sta al gioco...uff....se dura ancora così divorzio...
bimbe mie, meno male che mi volete bene almeno voi....ma se per questo divorzio devo turbare il genogramma, cara laski, lascio stare....![]()
ha senza hnon puoi
non sono concesse relazioni extraconiugali ha coloro che sono già ben incastrati nell'albero... però se proprio ci tieni posso concederti una relazione incestuosa con monellinacosì impari a dettare le regole della mia vita
amor de mi vida....certo sei latitante ma quando vieni (ti fai vedere) sei proprio uno spettacolo!!! ok per la crociera, tanto le nostre bambine sono grandi abbastanza da cavarsela...e casomai ci sono sempre le zie....
scusa, ma prima della crociera non ci possiamo concedere un'anteprima? io sono piuttosto stressata, ho bisogno di rilassarmi....tu che mi proponi????
(per la cronaca, basandomi sui nick so che le mie figlie hanno tutte un'età inferiore alla mia....ma non conosco l'età del mio maritino...)
Ultima modifica di Morgana-z : 23-06-2008 alle ore 15.22.31
(Haruki Murakami)
ok. emergo da bologna ora. ho rischiato di svenire per la strada. cazzo che afa.
l'esame orale
l'esame scritto credo poco bene, ma ero devastata.
buon pomeriggio a tutti...avete scritto troppo per leggervi ma vi abbraccio.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.