Ciao AzzurrrrrrrrrrinaOriginariamente postato da Azzu82
devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare e non CAZZEGGIARE!!!
![]()
![]()
Ciao AzzurrrrrrrrrrinaOriginariamente postato da Azzu82
devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare e non CAZZEGGIARE!!!
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao Francy!!!!!!!![]()
![]()
Ma nn stai su messenger???Originariamente postato da Azzu82
Ciao Francy!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che fortuna ho avuto a conoscerti.Originariamente postato da Neo
Visto ke ora va!
Su Cla, stai su, nn ti fare troppe paranoie ke alla fine son quelle più ke altro ke ti bloccano, te l'ho già detto ke si ti impegni ce la fai!
So ke è difficle ma...rilassati!
'Notte tesora!![]()
sei splendido.
eccheppall
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

chissà che dvd ha preso per stasera matteoho pauuura!
dovevo andare con lui!!
![]()
buongiorno a tutti bimbi belli!!!!! still, neo, bela, azzu, rae,monichina,manu!!![]()
![]()
Buongiorno a te...Originariamente postato da arpista
chissà che dvd ha preso per stasera matteoho pauuura!
dovevo andare con lui!!
![]()
buongiorno a tutti bimbi belli!!!!! still, neo, bela, azzu, rae,monichina,manu!!![]()
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
SCANDALO SU OPS!!!!
due famosi utenti di OPs sono stati visti uscire mano nella mano da un noto ristorante per dirigersi poi a casa di lui a vedere la Tosca in tavernetta!!!!!!
SCANDALOSOOOOOO
sti maledetti giornalisti
![]()
Originariamente postato da Antares
SCANDALO SU OPS!!!!
due famosi utenti di OPs sono stati visti uscire mano nella mano da un noto ristorante per dirigersi poi a casa di lui a vedere la Tosca in tavernetta!!!!!!
SCANDALOSOOOOOO![]()
![]()
![]()
...e ki sono?
![]()
(Gabriel García Márquez)
non si può dire niente :boccacucita:
che succede a Anta oggi
?? ciccio tutto bene? guarda che cè tanta gente che ti può aiutare sai.. su su, di tutto al dottore
edit : uddiuoggi sto spammando di bruttobruttobrutto
ok
mi fermo e vado a studiare
![]()
Ultima modifica di Rae : 08-01-2005 alle ore 15.18.34
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sigh..lo leggeremo sui giornali scandalistici alloraOriginariamente postato da Antares
non si può dire niente :boccacucita:![]()
(Gabriel García Márquez)
Giovedimavvafffff
Beh basta eh...Ieri tutto il giorno a sciare
mamma che giornata,sono tornata a casa disfatta
,nanna dal mio amore
e stamani 3 ore di interrogazione,con lui che mi faceva le domande piu'difficili del mondo
ma almeno qualcosa ricordo!!!!!!
grazie lovely
e ora centroooooooo
saldiiiiiiiii
shopping
chi viene con me??