• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1061 di 4439 PrimoPrimo ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,901 fino 15,915 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Azzu82
    devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare e non CAZZEGGIARE!!!
    Ciao Azzurrrrrrrrrrina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ciao Francy!!!!!!!

Originariamente postato da Azzu82
    Ciao Francy!!!!!!!
    Ma nn stai su messenger???
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Neo
    Visto ke ora va!

Su Cla, stai su, nn ti fare troppe paranoie ke alla fine son quelle più ke altro ke ti bloccano, te l'ho già detto ke si ti impegni ce la fai!

So ke è difficle ma...rilassati!

'Notte tesora!
    che fortuna ho avuto a conoscerti.
    sei splendido.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    eccheppall
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    chissà che dvd ha preso per stasera matteo ho pauuura! dovevo andare con lui!!
    buongiorno a tutti bimbi belli!!!!! still, neo, bela, azzu, rae,monichina,manu!!

Originariamente postato da arpista
    chissà che dvd ha preso per stasera matteo ho pauuura! dovevo andare con lui!!
    buongiorno a tutti bimbi belli!!!!! still, neo, bela, azzu, rae,monichina,manu!!
    Buongiorno a te...
    (Gabriel García Márquez)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    SCANDALO SU OPS!!!!
    due famosi utenti di OPs sono stati visti uscire mano nella mano da un noto ristorante per dirigersi poi a casa di lui a vedere la Tosca in tavernetta!!!!!!
    SCANDALOSOOOOOO

Postatore Epico L'avatar di Ember
    dannati paparazzi!!!

sti maledetti giornalisti

Originariamente postato da Antares
    SCANDALO SU OPS!!!!
    due famosi utenti di OPs sono stati visti uscire mano nella mano da un noto ristorante per dirigersi poi a casa di lui a vedere la Tosca in tavernetta!!!!!!
    SCANDALOSOOOOOO
    ...e ki sono?
    (Gabriel García Márquez)

non si può dire niente :boccacucita:

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    che succede a Anta oggi ?? ciccio tutto bene? guarda che cè tanta gente che ti può aiutare sai.. su su, di tutto al dottore

edit : uddiu oggi sto spammando di bruttobruttobrutto ok mi fermo e vado a studiare
    Ultima modifica di Rae : 08-01-2005 alle ore 15.18.34
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Antares

non si può dire niente :boccacucita:
    Sigh..lo leggeremo sui giornali scandalistici allora
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Giovedi mavvafffff Beh basta eh...Ieri tutto il giorno a sciare mamma che giornata,sono tornata a casa disfatta ,nanna dal mio amore e stamani 3 ore di interrogazione,con lui che mi faceva le domande piu'difficili del mondo ma almeno qualcosa ricordo!!!!!! grazie lovely e ora centroooooooo saldiiiiiiiii shopping chi viene con me??

Pagina 1061 di 4439 PrimoPrimo ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy