• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1061 di 4859 PrimoPrimo ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,901 fino 15,915 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Eccomi qua ragazze, vengo veloce perchè sono alle prese con Comunità dell'ultimo momento... Va un po' meglio, ma se solo ci penso...
    Spero che la Pirchio metta l'esame a luglio, è la mia unica speranza.
    Lo so che fa male prendersela così, ma un anno è un anno, non volevo andare al secondo Fc e soprattutto pagare le tasse che peserebbero parecchio alla mia famiglia visto che finora sono andata avanti con la borsa di studio. Ma soprattutto il poco rispetto mi da un fastidio incredibile, sono ancora la bambina nel mondo dei sogni che non riesce a concepire la cattiveria e il poco rispetto, a me hanno insegnato cose diverse i miei genitori, non capisco come si faccia a diventare così. Mah, speriamo di non diventare un giorno come loro!

Grazie comunque a tutte, siete state cotte cosi BELLE che elencarvi sarebbe poco!

Melly io devo dare sia comunità che giuridica, ma comunità conto di darlo il 29 (sempre se riesco a prepararlo in così poco tempo ). Però giuridica non vorrei darlo a settembre perchè sarebbe l'ultimo e la Cabras non vuole a sostenere i suoi esami per ultimi... però chissà, magari alla fine mi rimarrà solo settembre, quindi non si può mai sapere...

E per finire una cosa bella:

Clicca --> Auguri OPs! <-- Clicca

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Tiessina
    [B]
    Melly io devo dare sia comunità che giuridica, ma comunità conto di darlo il 29 (sempre se riesco a prepararlo in così poco tempo ). Però giuridica non vorrei darlo a settembre perchè sarebbe l'ultimo e la Cabras non vuole a sostenere i suoi esami per ultimi... però chissà, magari alla fine mi rimarrà solo settembre, quindi non si può mai sapere...

Tiess anke x me giuridica dandolo a settembre o ottobre sarebbe l'ultimo e soke la cabras nn vuole a darlo x ultimo, xò so anke ke nn vuole a darlo prima d quelli d lasio e a me (a parte masala ke ormai sto preparando x maggio massimo giugno) mancano solo i 2 di lasio e giuridica... xciò o la faccio arrabbiar x una cosa o x l'altra...
    cmq al limite m invento ke me ne mancan ancora altri... ma + ke altro spero ke nn me lo kieda

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Ma perchè questa professoressa non vuole che uno dei suoi esami sia l'ultimo??

Originariamente postato da MellyMemy
    Tiess anke x me giuridica dandolo a settembre o ottobre sarebbe l'ultimo e soke la cabras nn vuole a darlo x ultimo, xò so anke ke nn vuole a darlo prima d quelli d lasio e a me (a parte masala ke ormai sto preparando x maggio massimo giugno) mancano solo i 2 di lasio e giuridica... xciò o la faccio arrabbiar x una cosa o x l'altra...
    cmq al limite m invento ke me ne mancan ancora altri... ma + ke altro spero ke nn me lo kieda
    Hai ragione Melly... mamma mia, ma altri limiti ci vuole mettere? E questo non va bene, e l'altro non va bene... cosa dobbiamo fare noi????? Vedi come ci ostacolano??

Originariamente postato da stellanera
    Ah boh, valla a capire...

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Tiessina

Ah boh, valla a capire... [/B]
    Si..stranina alquanto!invece di essere contenta..boooh!dai queste cose servono da esperienza,sai quante persone incontremo nella nostra vita che cercheranno di ostacolarci??!sono cose che ci rendono più pazienti...e più forti!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    xchè lei sostiene che la maggior parte delle persone lasci il suo esame per ultimo, non chiedendosi il xche (forse xchè ogni suo esame è mazzosissimo?) e (lei sostiene) che "pretendiamo" di passarlo, visto che è l'ultimo!
    questa è la versione che girava un anno fa quando ho dato con lei ps soc c.p.!
    bye bye

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da cimprimpessa
    tiess anke a me era successo, mancavano 2 esami d 2 anni prima!(anzi,uno era un laboratorio)m hanno fatto mandare un fax con scritto cosa mancava nel foglio e poi m hanno rikiamato x dirmi ke uno era un loro errore e hanno sistemato, l'altro era un errore d preti e son dovuta andare io da preti

melly a che numero l'hai mandato il fax? io vorrei evitare la fila enorme checè in segreteria..

Prova a mandare una mail qui:

[email protected]

L'ho preso da qui:

http://www.unica.it/sportello_telematico.html
    Ultima modifica di Lolly : 10-05-2006 alle ore 19.13.16

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da dj81
    buon pranzo a tutte a me mancano molti esami x laurearmi...non finirò ami!!!!!!
    son lentissima
    Siamo in due!!

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Tiessina

Lo so che fa male prendersela così, ma un anno è un anno, non volevo andare al secondo Fc e soprattutto pagare le tasse che peserebbero parecchio alla mia famiglia visto che finora sono andata avanti con la borsa di studio.

tiess io sapevo che non si pagano le tasse relative all'anno accademico in cui ci si laureA..o è una caxxxa?]

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Stasera sono uscita per comprare un cappellino che avevo visto in un negozio e sono uscita con tutto fuorchè quel cappellino!
    MI sono comprata un integratore energetico,domani lo provo,speriamo che mi dia la botta che mi serve per studiare,ho sempre zonnoooo!!!

Un bacio fanciulline

(Ps:per quelle che vengono al pranzo,a che ora ci vediamo?Non sarà il caso di prenotare?)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Originariamente postato da lasombra
    per la furia non ti posso aiutare l'ho dato almeno due anni fà e non mi ricordo più una mazza ......

sei sicura che volete anche nonna las al cinese ?
    ma certo che si...

forse si lunette...se siamo un bel pò credo sarebbe il caso...se no ci mettono in tavoli separati..ah ah! t'immagini?
    possiamo fare verso le 12.30? aperitivo e poi si mangia...se no si fa tardi...e alle 4 c'è lezione di nocotra..uff!!

si...nocotra...sveglia eh!

Oggi ho visto il computer portatile che mi devo comprare con l'offerta "un cappuccino per un pc" e mi sono consolata

Dj il tuo avatar è uguale allo sfondo che ho sul mio cellulare!

Si..stranina alquanto!invece di essere contenta..boooh!dai queste cose servono da esperienza,sai quante persone incontremo nella nostra vita che cercheranno di ostacolarci??!sono cose che ci rendono più pazienti...e più forti!
    è vero... hai proprio ragione...

Originariamente postato da tipete82
    tiess io sapevo che non si pagano le tasse relative all'anno accademico in cui ci si laureA..o è una caxxxa?
    Magari tipete... perchè mai dovrebbe essere così?

Pagina 1061 di 4859 PrimoPrimo ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy