Eccomi qua ragazze, vengo veloce perchè sono alle prese con Comunità dell'ultimo momento... Va un po' meglio, ma se solo ci penso...
Spero che la Pirchio metta l'esame a luglio, è la mia unica speranza.
Lo so che fa male prendersela così, ma un anno è un anno, non volevo andare al secondo Fc e soprattutto pagare le tasse che peserebbero parecchio alla mia famiglia visto che finora sono andata avanti con la borsa di studio. Ma soprattutto il poco rispetto mi da un fastidio incredibile, sono ancora la bambina nel mondo dei sogni che non riesce a concepire la cattiveria e il poco rispetto, a me hanno insegnato cose diverse i miei genitori, non capisco come si faccia a diventare così. Mah, speriamo di non diventare un giorno come loro!
Grazie comunque a tutte, siete state cotte cosi BELLE che elencarvi sarebbe poco!
Melly io devo dare sia comunità che giuridica, ma comunità conto di darlo il 29 (sempre se riesco a prepararlo in così poco tempo). Però giuridica non vorrei darlo a settembre perchè sarebbe l'ultimo e la Cabras non vuole a sostenere i suoi esami per ultimi... però chissà, magari alla fine mi rimarrà solo settembre, quindi non si può mai sapere...
E per finire una cosa bella:
Clicca --> Auguri OPs! <-- Clicca

). Però giuridica non vorrei darlo a settembre perchè sarebbe l'ultimo e la Cabras non vuole a sostenere i suoi esami per ultimi... però chissà, magari alla fine mi rimarrà solo settembre, quindi non si può mai sapere...