no
l'udm non vedo l'ora che siano le 10 per uscire?
no
l'udm non vedo l'ora che siano le 10 per uscire?
no
l'udm tra poco va a casa e poi decide che fare?
no, sono già a casa, oggi non mi sono mossa.
l'udm non si sta sentendo molto bene?![]()
si, ho un enorme bruciore agli occhi...forse è ora di comprare un bel collirio...
l'udm ha deciso che è ora di affrontare una persona?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
già fatto...
l'udm ha fatto una mega litigata oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
tre mega
l'udm non desidera riposare un pochetto?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
si,vorrei proprio riposarmi un pò
l'udm uscirà stasera?
L'udm ha ospiti a casa?
no, ma tra 6 giorni sì
l'udm è stata bloccata al telefono da un amico, che non regge più di tanto ormai?![]()
quasi azzeccato
l'udm è un pò stanchino...ha gli occhi che bruciano!!![]()
si, ma non resistevo a fare un giretto serale su ops
l'udm domani va a comprare dei maglioni di cotone?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Nu
L'UDM non ha voglia di struccarsi e togliersi le lenti a contatto?
non porto lenti a contatto, ma comunque stasera mi sono ben struccata e ho fatto una bella maschera al viso...
l'udm si sta rilassando???
(Haruki Murakami)
no no neanche oggi relax...sono stanchissima
l'udm a che ora si è svegliato?
Alle 10
L'udm come al solito deve andare a ordinare camera sua?![]()