Originariamente postato da arpista
buongiooorno francy![]()
in questa casa si pranza sempre prima..che palle![]()
![]()
..ti capisco..x fortuna ke fino a stasera starò ancora da sola a casa
![]()
Originariamente postato da arpista
buongiooorno francy![]()
in questa casa si pranza sempre prima..che palle![]()
![]()
..ti capisco..x fortuna ke fino a stasera starò ancora da sola a casa
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda![]()
![]()
Originariamente postato da yottasmile
buondì!
#Rae grinta![]()
![]()
!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
BRavissima Raenuccia,così devi sempre essere![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono tristeIl mio amore è tornato a casa dopo queste bellissime vacanze
Ma perchè deve essere così difficile??
un abbraccio?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

peperina![]()
ciao a tuttiii io mi fiondo a studiare!![]()
spero che la vostra domenica sia più interessante della mia
![]()
sentimi bene lurido bastardo...vorrei dire 2 cosine a chi ti ha messo al mondo e soprattutto a quel malato di mente che ti ha dato la patente spero ti venga la diarrea x tutti qst mesi avvenire con picchi massimi di luglio e agosto
io sono a casa tutta dolorante con il collare cretino imbecille...
ti sei salvato perche mi ha portato via l'ambulanza senno ti piantavo la testa nel cofano e ti rovinavo di botte!!!!!!!!!!!!!
*...ciao ciccini di ops come va?!?!?![]()
![]()
...*
Ciao Giadina!Originariamente postato da Giadina#5
sentimi bene lurido bastardo...vorrei dire 2 cosine a chi ti ha messo al mondo e soprattutto a quel malato di mente che ti ha dato la patente spero ti venga la diarrea x tutti qst mesi avvenire con picchi massimi di luglio e agosto
ti sei salvato perche mi ha portato via l'ambulanza senno ti piantavo la testa nel cofano e ti rovinavo di botte!!!!!!!!!!!!!
![]()
...*
Mi spiace per l'accaduto però mi hai fatto schiantare!
![]()
pepe..Originariamente postato da peperina
Sono tristeIl mio amore è tornato a casa dopo queste bellissime vacanze
Ma perchè deve essere così difficile??
un abbraccio?..pensa al momento del ritrovo
,se hai bisogno..
(Gabriel García Márquez)
A Giadì..nn ti si può lasciare un secondo da sola,eh?Originariamente postato da Giadina#5
![]()
...*
![]()
(Gabriel García Márquez)
giadì![]()
.. però è vero., credo tu abbia fatto schiantare dalle risate mezzo forum
Torno a studiare, dopo aver fatto pausina con mezzoretta di Bambi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
cerco di riderci...anche se sono un po imbestialita...dovevo fare un monte di cose andare in un sacco di posti e invece sembro una vecchina ingessata con sto collare
...si passerà anche qst...![]()
| 14.32 |
bentornata nello squallido,ipocrita, finto e melenso mondo reale.
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
...dio Haru, che pessimismo...Originariamente postato da Haruka
| 14.32 |
bentornata nello squallido,ipocrita, finto e melenso mondo reale.
![]()
![]()
preferisco il "passerà anche questo" di giadina, auguri!![]()
Nn è pessimismo ma realismo
Giadì auguri di pronta guarigione anche da parte mia..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Giadina#5
io sono a casa tutta dolorante con il collarecaspita mi dispiace!
guarisci presto!