Io ho rinunciato a qualcosa, ma non me ne pento assolutamente, è stata una scelta tranquilla e ne è valsa proprio la pena
rigiro
Io ho rinunciato a qualcosa, ma non me ne pento assolutamente, è stata una scelta tranquilla e ne è valsa proprio la pena
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho mai rinunciato a niente per amore...sarà perchè ho amato poco...
comunque, una volta ho rinunciato a una storia d'amore per non perdere un'amica... (che tra l'altro al momento non è servito... se tornassi indietro e sapessi com'è andata non lo rifarei...)
rigiro
Nel 1995 rinunciai ad un posto di lavoro a Bologna (io sto a Cagliari) per la "gloriosa" Telecom.Originariamente postato da lialy
allora...vediamo vediamo.....
avete mai rinunciato a qualcosa/qualcuno x portare avanti una storia d'amore....?
Poi la storia e' finita un anno dopo... ma non mi pento di niente!
Rigiro.
rinunciato ad un ragazzo per un'amica.![]()
l'amica non era tale, come poi ho scoperto...
rigiro
Io avrei rinunciato sia ai qualcosa che ai qualcuno se solo me ne avesse dato il tempo
rigiro
provo a rispondere alla mia domanda...
no non ho mai rinunciato a niente x amore...sono andata via da qui x studiare anche se ero fidanzata molti anni fa...adesso invece non ho rinunciato a me stessa,alle mie abitudini....ai miei amici...lui voleva annullarmi...ed io non posso permettere che questo accada....ci ho provato...ma poi esplodevo e la mia parte vera ritornava a galla....
rigiro...
aimè...ho rinunciato in passato alla mia allegria.....
se lui fosse stato la persona giusta non me lo avrebbe permesso.....
per fortuna ora sto con un ragazzo speciale![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Direi che ho rinunciato fondamentalmente ad una parte di me essenziale.......per un rapporto durato ben 7 anni...![]()
Ma questo è successo in passato....se accadesse di nuovo probabilmente non farei le stesse scelte di allora...![]()
![]()
Siete mai stati con il classico piede in due staffe? E se succedesse ora ci stareste?
sìma non lo rifarei, non ci riuscirei nemmeno, credo. bisogna essere giovani e incoscienti, per fare queste cose, e non sono più né l'una né l'altra cosa
![]()
in quale personaggio di quale telefilm vi identificate?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
desperate housewifes (susan).. anche se non sono una casalinga...
dove sei in questo momento e dove invece vorresti essere.
io sono davanti al pc, in casa mia, più precisamente nella mia camera....vorrei essere in spiaggia, in una calda e ventilata mattinata di giugno, mare tranquillo, cielo turchese e cervello libero dai 2000 dubbi, esistenziali e non, che in questo momento ho.
Che fate stasera?
pizza a casa davanti alle iene
rigiro....
Ultima modifica di Trisha1966 : 24-01-2006 alle ore 20.37.11
Ho praccy fino alle 23.00, poi un pò al Pub a bere qualcosa, tanto domani ho un esame alle 15, dormo fino a mezzodì
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
x ora navigo in internet...poi leggo...e poi a nanna ke dom mattina si studia
rigiro
io sono appena ritornata a casa, oggi avevamo un'amichevole...vinto naturalmenteora mangio qualcosa, vede se cè qualcosa di carino in tv se no bazzico su internet...e la borsa la "disfo" domani
avete fratelli e/o sorelle o siete figli unici?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"