l'upm è milanista![]()
l'upm si è registrata da pochissimo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ora starà facendo la nanna...![]()
anche l'upm starà facendo la nanna(Beata lei)
Ultima modifica di marlin : 06-05-2008 alle ore 08.49.50
l'upm invece dovrebbe essere sveglio...![]()
L'upm è mattiniero![]()
l'upm è già fuori????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buongiorno anche a te, upm, ma anche a claudia e a marlin che ci hanno precedute!!!!
(Haruki Murakami)
l'upm ha da poco fatto il compleanno!![]()
l'upm è una mia complice![]()
la mia upm l'ho già incrociata stamattina....
OT: adesso stacco, devo uscire tra poco!
(Haruki Murakami)
l'upm deve cambiare un regalo di compleanno stamattina.![]()