il voler bene a qualcuno non paga mai... In amor vince chi fugge
'Notte pallini
il voler bene a qualcuno non paga mai... In amor vince chi fugge
'Notte pallini
mi spiace sere.. in gambae sempre forza roma
l unica soddisfazione
![]()
si in effetti Frollina è sempre stata la più teneraMorgana-z la mia ultimogenita...sei cosi teneraaaaaaa
ras, mi parlavi di gardaland...spero che intendessi in senso metaforico, nel senso che mi regalerai una serata spettacolare...![]()
cambiamo, invece di gardaland facciamo una settimana al mare?![]()
Che sta succedendo??!! Il 3d palla è in preda ad un delirio?Mi sono persa qualcosa...
![]()
dovrei filare a dormire cosi avrei le mie 8 ore di sonno che consolidano le conoscenze appurate e invece i miei occhi seppur la stanchezza psicofisica che incombe , non ne vogliono affatto sapere![]()
Uh arte, assie, speriamooo proprio
O Pastetta, bedda cuginetta,
che ti successe???
Qualche spirito siculo si impossessò di mia![]()
Buonasera a tutti...
Eu, anche a me succede così spesso..più sono stanca, più non dormo facilmente![]()
io in questa telenovela iavere un legame di amicizia con Peste se anche lei è d'accordo
Ultima modifica di laskizoide : 24-06-2008 alle ore 14.00.53
Ultima modifica di laskizoide : 24-06-2008 alle ore 14.03.25
ciao raga..............
tutto bene?
ma che è successo ad angelus laguna???
vi sbaciucchio
Rosamund
maritino..spero che tu parli di semplice amicizia fraterna...a Peste non piacciono quelli come te....e per "come te" intendo uomini....
per la vacanza al mare, ok....raggiungimi tu in Sicilia che conosco posti deliziosi...io a Rimini non vengo...mi prendo i funghi solo a guardare l'acqua...
frollina del mio cuore, che c'è, chi ti ha fatto soffrire...dillo alla mamma, poi io mando papi in spedizione punitiva...nessuno può far piangere la mia piccina....figlie mie, dove state??? la vostra sorellina ha una serataccia, fatele compagnia!
Ultima modifica di Morgana-z : 23-06-2008 alle ore 22.36.26
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vabbè c'è ancora tempoè mercoledi però
sono una donna lungimirante
notte famigghia
gemella
giulia![]()
e lunalamù![]()
ho altre sorelle?
non ricordo però chi sono i miei genitori![]()
![]()