io ho una sorella di 27 anni!
rigiro
io ho una sorella di 27 anni!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io ho un fratello di 18 anni.....
rigiro
Ho due sorelle giramondo:Originariamente postato da sportgirl
avete fratelli e/o sorelle o siete figli unici?
una di 34 che sta a Chicago
l'altra di 38 che ora e' in Spagna...
Rigiro.
Io sono figlia unica
Che fate quando siete nervosi?
Quando sono nervosa mi armo di tuta e scarpe e vado a fare una bella corsa in campagna. Se sono molto nervoso mi butto nello studio della musica o dell'università,ma in genere studio pianoforte, scrivo musica, compongo, trascrivo i dischi, mi rilassa e scaccia i pensieri.
Quando lo stress emotivo è forte ho bisogno di fare dei rituali in tempo prima dell'arrivo dell'angoscia tipo preparare qualcosa in cucina, mettere il profumo, la crema, fare la doccia, ordinare, chiamare qualcuno che mi stia vicino: di solito mia madre.
rigiro
Ultima modifica di Psicojazz : 25-01-2006 alle ore 00.40.41
30 gocce di...
esco, seguo il percorso della pista ciclabile e se c'è buona luce faccio fotografie. mi chiudo in bagno a fare fotografie. mi mangio le nocche. fumo.
una cosa che vi piacerebbe tanto fare, non avete ancora avuto occasione di farla, ma *dovete* assolutamente rimediare quanto prima.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Io vorrei girare il mondo e vedere tutto quello che c'è da vedere, scoprire nuove culture, nuovi popoli, nuova gente....
rigiro
Quoto in pieno....Originariamente postato da Spellina
Io vorrei girare il mondo e vedere tutto quello che c'è da vedere, scoprire nuove culture, nuovi popoli, nuova gente....
rigiro![]()
Domanda: ultimo viaggio all'estero - prossimo viaggio all'estero??
L'ultimo viaggio all'estero è stato quello di quest'estate a Londra e il prossimo ancora non l'ho deciso ma vorrei andare in Portogallo o in Spagna.....
rigiro
l'ultimo viaggio all'estero è stato questa estate Praga-Croazia il prossimo credo sara'quello della laureameta da decidere
scegliete un viaggio da fare in base a cosa?
io scelgo in base al momento, a ciò che mi viene in mente e soprattutto alla compagnia!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Decisamente in base alla compagnia, per quanto riguarda la meta sono piuttosto "duttile"
Cosa stavate facendo prima di leggere questa domanda?
Sicuramente anche in base alla dispobinilita' finanziaria del momento e alle ferie che riesco a predere...Originariamente postato da Ele*
scegliete un viaggio da fare in base a cosa?di conseguenza la meta... preferisco cmq i climi temperati e le localita' di mare.
Rigiro.
Stavo mangiando per poi ricominciare a studiare per il mio 2 esame......Originariamente postato da Ottocaratteri
Decisamente in base alla compagnia, per quanto riguarda la meta sono piuttosto "duttile"
Cosa stavate facendo prima di leggere questa domanda?
Il vostro libro preferito?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
It di Stephen King
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.