Buon giorno ragazze!
Devo ancora riprendermi dalla giornata di ieri...
Anch'io vorrei venire all'incontro....
peccato che non posso.......
Buon giorno ragazze!
Devo ancora riprendermi dalla giornata di ieri...
Anch'io vorrei venire all'incontro....
peccato che non posso.......
no problem grazieOriginariamente postato da MellyMemy
cimpri ora il numero nn lo ricordo,le cifre voglio dire... cmq nelle pagine bianke lo trovi: c sono 2 paginone tutte sui numeri dell'unio e devi guardare il fax della segreteria d scienze della formazione, però mandalo prima d mezzogiorno xkè poi quei furbakkioni lo staccano
cimpri scusa se nn avevo ancora risp ma m sn collegata solo ora. alcune volte poi se ho tr pagine d pensieri arretrate nn riesco a legger tutto![]()
![]()
buondì...buondì buondì buondì!
ciao cimpri!
o che bello a giugno partoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo![]()
ora si prenota e poi si vami ci vuole un po' di relax
![]()
Buongiorno a tutte ragazze![]()
buongiorno lune ma ti sembra l'ora di alzarsi![]()
Veramente mi sono alzata un'ora fa e stavo ripetendo,poi ho deciso di venirvi a fare un salutino e ho acceso il pc!Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno lune ma ti sembra l'ora di alzarsi![]()
Brutta tipatica![]()
Buongiorno... Anche se oggi non è molto buonoOriginariamente postato da Tina ^_^
o che bello a giugno partoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo![]()
ora si prenota e poi si vami ci vuole un po' di relax
![]()
![]()
Adesso vi racconto perchè mi devo sfogare un po': ieri con le mie due amiche dovevamo prenotare il volo e l'ostello per la nostra vacanza, ma casualmente una delle due riceve una telefonata dalla mia ex migliore amica( che loro continuano a vedere e sentire pur reputandola solo una conoscente, o almeno questo e ciò che dicono) che si offende quando le viene detto cosa stavano facendo. per cui io ricevo un messaggio nel quale mi chiedono se "mi scoccia" se lei parte con noi...
Potevo io non incazzarmi come una iena???Visto che avevo già detto più di una volta che con lei non sarei partita perchè vederla mi snerva....
![]()
Scusate lo sfogo ma vorrei capire se sono io pazza o se semplicemente ora ho due amiche in meno..
ho appena ordinato uno nuovo satinelle su ebay...il mio stava x morire:sbonk
Originariamente postato da Lolly
Ciao ragassuole....
Romy..ti ho incrociato in negozio e non mi hai riconosciuta...![]()
![]()
![]()
ma nel nagozio di via molise?? mi stavo comprando la frutta!!!!
povera me non capivo nemmeno dove ero messa!!! scusa lolly!!!!!!!!![]()
![]()
ieri notte avevo la febbrina!!!!
![]()
![]()
Oh,l'integratore che mi ha dato la tipa dell'erboristeria per tenermi sveglia funziona!![]()
![]()
Povera Romy con la febbrinaanche io ieri ne avevo un po',tutta colpa di questo ventaccio
![]()
zi zi zono dudda malada,povera me,ma a zazzarmi dal cinese vengo lo zdesso!!
oggi dopo varie notti insonni ho dormito sei ore di fila,è un miracolo!!!!
nn so sono antipatica.....Originariamente postato da Lunete
Veramente mi sono alzata un'ora fa e stavo ripetendo,poi ho deciso di venirvi a fare un salutino e ho acceso il pc!
Brutta tipatica![]()
cessu ragazze quanto costa partire![]()