no, ma tra un quarto d'ora avrò un po' di amici a cena
l'udm è infastidita da suo fratello?
no, ma tra un quarto d'ora avrò un po' di amici a cena
l'udm è infastidita da suo fratello?
Spesso da entrambi i miei fratelli...
L'udm va a prepararsi per uscire?
no, dovevo uscire, ma un mio amico non si è fatto più sentire e allora me ne resto volentieri a casa, tanto peggio di così.
l'udm vorrebbe poter tornare indietro di qualche mese?![]()
No di piu di qualche mese....
L'udm va a truccarsi un po?
no
l'udm è malinconica?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sono tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
l'udm resterà a casa anche stasera?
si
l'udm è anche sola a casa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
l'udm sa fare le torte?
qualcuna
l'udm sta x spegnere il pc?
L'udm fuma?
no
l'udm si sveglia presto?
L'udm va a letto tardi?
dipende...
l'upm ha un sonno pazzesco?![]()
![]()
l'udm odia i Lunedì ?
Buongiorno Claudia
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
l'udm ha passato la serata su msn, dopo aver litigato con gli amici?
(ciao marlin!)