Mah, nn so spiegarti beneOriginariamente postato da Tiessina
Come mai Mary? Perchè lo vedi come termine dispregiativo? Oppure semplicemente perchè, non essendo ancora sposati, ritieni troppo affrattato chiamarla in quel modo?, è come se ora lo trovassi inopportuno, pesante, inappropriato
.
Quando qlke mia zia dice "come sta tua suocera?", ahhhh nn lo sopportoe le dico di nn chiamarla così. Preferisco "la madre di", oppure "Sign + nome".
Bho, nn so, sarò strana
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No, non sei affatto strana, io a volte lo dico per comodità, ma mai davanti a "mio suocero", il sentimento che provo nei confronti di quella parola in effetti è simile al tuo, anche se a volte pe rcomodità la uso
Vallle sono contenta che sia andato tutto bene!!!
Comunque se andate domenica pomeriggio ci possiamo anche incontrare!
Io dovrei andarci Sabato perchè domenica ho una marea di gente a pranzoOriginariamente postato da Lunete
Vallle sono contenta che sia andato tutto bene!!!
Comunque se andate domenica pomeriggio ci possiamo anche incontrare!![]()
Ma così non vedrò le premiazioni....![]()
buongiorno!! ragazze nn voglio stressarvi ma son a pezzi...fissa studiando e nn so neanke se riesco a darlo il 17...ma nn posso rimandare se nò nn finisco +... mi vien da pianger!!in + mi sto ammazzando x grease... a proposito se qualcuna d voi è interessata o conosce qualcuno interessato a venire a vederlo...
(ah il primo spettacolo è alle 19 anzichè alle 180)
Non preoccuparti,le premiazioni ci sono anche sabato pomeriggio!Originariamente postato da valllllle
Io dovrei andarci Sabato perchè domenica ho una marea di gente a pranzo![]()
Ma così non vedrò le premiazioni....![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
Non preoccuparti,le premiazioni ci sono anche sabato pomeriggio!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
buongiorno!! ragazze nn voglio stressarvi ma son a pezzi...fissa studiando e nn so neanke se riesco a darlo il 17...ma nn posso rimandare se nò nn finisco +... mi vien da pianger!!in + mi sto ammazzando x grease... a proposito se qualcuna d voi è interessata o conosce qualcuno interessato a venire a vederlo...
(ah il primo spettacolo è alle 19 anzichè alle 180)
ho fatto una dormitina ma il mal di testa nn è passato...mi sento tutta abbrombolata
dopo vado dal mio ragazzo così decidiamo dove partire.....![]()
ragazze....e dico a tutte!!! tutte le persone iscritte....
l'invito a pranzo al ristorante cinese è aperto a tutte...e dico tutte....
non vorrei che qualcuna si sentisse esclusa...
non vogliamo creare un elitè ma passare del tempo insieme con chi di voi a piacere,tutte indistintamente....
detto questo...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
ragazze....e dico a tutte!!! tutte le persone iscritte....
l'invito a pranzo al ristorante cinese è aperto a tutte...e dico tutte....
non vorrei che qualcuna si sentisse esclusa...
non vogliamo creare un elitè ma passare del tempo insieme con chi di voi a piacere,tutte indistintamente....
detto questo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mal di testa nn mi passa oggi resto a casa, così se riesco studio, dal mio bimbo domani.....ufff![]()
Anche io ho un mal di testa allucinante,è stata una giornata pesante,vado a stendermi a leggere un po',a dopo![]()
ufff....![]()
mi sto annoiando...mi serve una botta di vita!
stasera vado a casa della mia amica,cosi mi faccio fare la predica dalla sua mamma che mi mette di buon umore![]()
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
finalmente ho risolto i miei problemi di connessione: avevo il modem difettosome lo hanno appena cambiato
![]()
come al solito avete scritto tantissimo ho finito di leggere tutte le pagine ora.
quindi fatemi capire se ho capitodomani ci troviamo dal cinese verso le 13?
microbo tu vai come vai? io in macchina tanto poi devo andare a lezione di psicometria visto che questi due giorni ho fatto finta di dimenticarmi della sua esistenza![]()
ultima cosuccia e poi finisco di stressarvi mi ridite il nome?
sapete anche a che altezza del corso Vittorio Emanuele rimane o direttamente il numero civico?
![]()