l'ho passata su msn, ma a parte la "chiacchierata" con lui, non ho litigato con nessun amico ieri.
l'udm oggi si è svegliata prima, per arrivare in orario a lavoro?
ot: ciao Claudia e Marlin![]()
l'ho passata su msn, ma a parte la "chiacchierata" con lui, non ho litigato con nessun amico ieri.
l'udm oggi si è svegliata prima, per arrivare in orario a lavoro?
ot: ciao Claudia e Marlin![]()
no, anzi, mi sono svegliata maliiiiiiissimoooo
l'udm oggi si impone di cambiare qualcosa del suo modo di fare?![]()
tutti i santi giorni
l'udm è un tipo perseverante ?
Dipende
L'udm odia uscire con la pioggia?
no, anzi
all'udm piace cucinare ?
Adora cucinare...
L'udm ha un forte desiderio di maternità?
Non direi proprio forte in questo momento ma...c'è, eccome
l'udm deve quagliare?![]()
...dipende da cosa intendi per "quagliare"
l'udm oggi esce prima dal lavoro per andare dal medico?
no
l'udm è ansioso?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
molto
l'udm sa che non si sta impegnando molto in questo periodo?
siiii, non sto combinando niente!
l'udm sta senza soldi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si, ma da oggi ho deciso di darmi una regolata....
l'udm in settimana ha una visita medica?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, devo andare a vedere un paio di lenti a contatto ma non credo sarà una visita medica
L'udm stasera va a letto tardi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sì,come sempre!
L'udm sta andando a fare il caffè per poi mettersi a studiare?