Originalmente inviato da
Kriminale
Ciao Mariagrazia..
mi laureo anche io a novembre ed i documenti, quelli che restano, vanno consegnati 30 gg prima dell'inizio della sessione: nel nostro caso la sessione inizia il 28 nov e i documenti vanno consegnati entro il 28 Ottobre.
I documenti da consegnare sono:il modulo C, il questionario almalaurea (che trovi da compilare nella tua pagina personale), il tuo libretto completo di tutti gli esami inclusa la prova finale( quando la tesi è finita e approvata dal tuo relatore lui verbalizza sul libretto come fosse un esame e ti da il solito cedolino di ricevuta), con i rispettivi cedolini col voto, il cd con il tuo lavoro in pdf. Mi raccomando di scrivere titolo completo e di firmare sia la copertina che il cd vero e proprio...a me l'han fatto fare in segreteria quando ero lì.
Inoltre, sempre in segreteria, mi hanno fatto compilare un modulo in cui dichiaravo che il contenuto della tesi cartaceo è il medesimo di quello contenuto nella versione file.
La mia tesi è venuta di 50 pag incluso l'indice e bibliografia e il mio relatore non mi ha detto nulla in contrario, anzi...ma questo forse dipende da chi ti segue.
L'abstract non si fa più..io ho consegnato tutto il 27 Settembre e a parte queste cose non mi è stato richiesto altro.
Tutti i documenti vanno consegnati alla segreteria studenti.
Spero che le mie informazioni ti siano utili a superare questo momento di ansia.