• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 113 PrimoPrimo ... 75797105106107108109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 1689
    Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao Mariagrazia..
    mi laureo anche io a novembre ed i documenti, quelli che restano, vanno consegnati 30 gg prima dell'inizio della sessione: nel nostro caso la sessione inizia il 28 nov e i documenti vanno consegnati entro il 28 Ottobre.
    I documenti da consegnare sono:il modulo C, il questionario almalaurea (che trovi da compilare nella tua pagina personale), il tuo libretto completo di tutti gli esami inclusa la prova finale( quando la tesi è finita e approvata dal tuo relatore lui verbalizza sul libretto come fosse un esame e ti da il solito cedolino di ricevuta), con i rispettivi cedolini col voto, il cd con il tuo lavoro in pdf. Mi raccomando di scrivere titolo completo e di firmare sia la copertina che il cd vero e proprio...a me l'han fatto fare in segreteria quando ero lì.
    Inoltre, sempre in segreteria, mi hanno fatto compilare un modulo in cui dichiaravo che il contenuto della tesi cartaceo è il medesimo di quello contenuto nella versione file.
    La mia tesi è venuta di 50 pag incluso l'indice e bibliografia e il mio relatore non mi ha detto nulla in contrario, anzi...ma questo forse dipende da chi ti segue.
    L'abstract non si fa più..io ho consegnato tutto il 27 Settembre e a parte queste cose non mi è stato richiesto altro.

Tutti i documenti vanno consegnati alla segreteria studenti.
    Spero che le mie informazioni ti siano utili a superare questo momento di ansia.

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    Ciao Mariagrazia..
    mi laureo anche io a novembre ed i documenti, quelli che restano, vanno consegnati 30 gg prima dell'inizio della sessione: nel nostro caso la sessione inizia il 28 nov e i documenti vanno consegnati entro il 28 Ottobre.
    I documenti da consegnare sono:il modulo C, il questionario almalaurea (che trovi da compilare nella tua pagina personale), il tuo libretto completo di tutti gli esami inclusa la prova finale( quando la tesi è finita e approvata dal tuo relatore lui verbalizza sul libretto come fosse un esame e ti da il solito cedolino di ricevuta), con i rispettivi cedolini col voto, il cd con il tuo lavoro in pdf. Mi raccomando di scrivere titolo completo e di firmare sia la copertina che il cd vero e proprio...a me l'han fatto fare in segreteria quando ero lì.
    Inoltre, sempre in segreteria, mi hanno fatto compilare un modulo in cui dichiaravo che il contenuto della tesi cartaceo è il medesimo di quello contenuto nella versione file.
    La mia tesi è venuta di 50 pag incluso l'indice e bibliografia e il mio relatore non mi ha detto nulla in contrario, anzi...ma questo forse dipende da chi ti segue.
    L'abstract non si fa più..io ho consegnato tutto il 27 Settembre e a parte queste cose non mi è stato richiesto altro.

Tutti i documenti vanno consegnati alla segreteria studenti.
    Spero che le mie informazioni ti siano utili a superare questo momento di ansia.
    ciao Kriminale,
    grazie per l'aiuto..io sapevo che la copia della tesi andava consegnata 15 gg prima! se è come dici tu sono veramente nel caos dato che non ho ancora finito di scriverla e devo ancora far firmare i documenti al mio prof ho come la vaga sensazione che mi sposterà a febbraio! per quanto riguarda la lunghezza dell'elaborato avevo letto sul sito che non doveva superare le 30 cartelle! questa università è sempre più chiara! vabbè...
    Comunque in bocca al lupo per la tesi!

Re: Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    ciao Kriminale,
    grazie per l'aiuto..io sapevo che la copia della tesi andava consegnata 15 gg prima! se è come dici tu sono veramente nel caos dato che non ho ancora finito di scriverla e devo ancora far firmare i documenti al mio prof ho come la vaga sensazione che mi sposterà a febbraio! per quanto riguarda la lunghezza dell'elaborato avevo letto sul sito che non doveva superare le 30 cartelle! questa università è sempre più chiara! vabbè...
    ciao ragazze, io ho consegnato tutto oggi e il modulo C va consegnato sia alla segreteria studenti e sia a quella didattica dopo che è stato messo il timbro student point..io anche sapevo che bisognava fare dalle 20 alle30 pagine ma il mio relatore, Di Giulio, mi ha detto che non ci sono limiti quindi forse dipende dai prof..mbah..c'è qualcun'altro che la fa con lui e si laurea a novembre? ma quando bisogna consegnarla?

Re: Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    ciao Kriminale,

ahh comunque la copia della tesi sul cd insieme alla dichiarazione di conformità e alla copia del documento di riconoscimento va consegnata entro 15 giorni..ma il cd di solito sono pochi a consegnarlo completo..

Partecipante

ciao a tutti
    a voi sulla pagina personale viene la media aritmetica o ponderata??
    io sono di scienze psicologiche e viene quella aritmetica ma la mia relatrice vuole quella ponderata.
    ho scritto allla segr ma non mi rispondono...

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Ciao a tutti, ho saputo che dall'anno scorso sono cambiate le "regole" per quanto ringuarda l'ampiezza della tesi triennale, ma volevo dettagli certi, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto di consultare l'ordine degli studi dell'anno scorso a pag.52. L'unico che ho trovato in pdf riguarda la facoltà di psicologia 2, sapete se è la stessa cosa? grazie !)

ciao! sono sempre io con le crisi di panico! volevo sapere se nel frontespizio dobbiamo scrivere solo facoltà di scienze psicologiche o se dobbiamo mettere anche l'indirizzo! e poi, x i laureandi di novembre l'anno accademico è ancora 2010/2011 o è già 2011/2012?
    grazie

Partecipante

Ciao mariagrazia83, nel frontespizio và messo Corso di Laurea in Scienze Psicologiche, e Anno accademico 2010/2011. Solo questo

gtrazie mille!

Blog Entries
    1

a me il mio relatore mi ha fatto scrivere A.A. 2011/2012!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

raga scusate,io devo laurearmi a fine febbraio,entro quanto bisogna terminare di scrivere la tesi? perchè io fino a metà dicembre sono incasinata con gli ultimi due esami e sinceramente,scriverla è l'ultimo mio pensiero per il momento !

Kriminale ho visto che sei molto informato/a sulla nuova modalità della discussione della tesi, potresti dirmi cosa deve scrivere esattamente il relatore sul libretto e inoltre si deve esporre oralmente la tesi al relatore?

Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao! Qualcuno sa quando escono le date della proclamazione???

Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao! Qualcuno sa quando escono le date???

Blog Entries
    1

sono uscite le date...e io non ci sono!!!!!!
    questo è davvero troppo!!!!!!!

Pagina 107 di 113 PrimoPrimo ... 75797105106107108109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy