• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 372 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157207 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 5573
  1. #1591
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Improvvisamente un dubbio lancinante mi assale... Forse....forse si stava meglio quando si stava peggio...

  2. #1592
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Occorre concretezza e concretizzazione ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

  3. #1593
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Tutto qui intorno è ritmo incessante. Il tempo scorre impietoso. E' una giostra, e il "fermate il mondo, voglio scendere" non funziona a meno che non ti butti di sotto. Vorrei in dono la possibilità di fermarmi, vorrei in dono il silenzio tutt'intorno...vorrei che gli uomini si guardassero in silenzio sorridendo, senza parlare più. Solo gesti lenti. Solo sensazioni lievi. Voglio il mio letto.......a domani mondo

  4. #1594
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    VafffAAAAA.......asilo del cappero, perquel contratto del cappero che non mi fa guadagnare una mazza solo litigi e attorcigliamenti di stomaco non poso partecipare al bando......ma che nervi.........

  5. #1595
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    i matrimoni iniziano a farmi uno strano effetto....

  6. #1596
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    E mi fermo a pensare quale fosse il tuo lavoro, la tua vita passata, perché hai sentito il bisogno di allontanermi in quel modo. O, forse, ti sei solo sentito ferito…
    Fatto sta’ che troppi pezzi non mi tornano, e mi sento proprio come Nash, che, nella sua follia, cercava di escogitare complotti internazionali, quando la realtà era ben più semplice e triste. Un complotto internazionale per sfuggire alla realtà. Forse.
    Fatto sta’ che nella società dove tutti sanno tutto di tutti, nella società della mancanza di privacy, sei riuscito a renderti irreperibile.
    La tua e-mail sa’ di mail data in usufrutto. Non da’ risultati alla ricerca sul web. Al secondo numero di cellulare che mi avevi girato risponde una donna. Non sei sui social net-work, non conosco il tuo cognome. Solo una foto a caso nel profilo di Camillo, il che mi dice che non è un fake. Nessuna traccia della agenzia dove lavori.
    E nuovi dubbi: perché non voleva sapessi la sua età? E il suo nome? Dove eri, di preciso, il 15 di Maggio? Come mai tuo fratello faceva avanti e indietro in svizzera? E ancora, come mai te e tuo fratello non vi somigliate? Perché il tuo accento non mi risulta essere quello di un nativo francese? Perché secondo Gilda sei di un’altra nazionalità? Perché ti sei spaventato tanto, quella sera?
    Di fatto è stato “mascherato” un abuso di sostanze.
    Di fatto il profilo di Camillo è vero, ma non sei fra i suoi amici, mentre un contatto di Sara lo è.
    Di nuovo mi sembra di cercare di combattere contro mulini a vento. Perché è tanto più facile affrontare un nemico invisibile piuttosto che affrontare la realtà.
    Perché, quando inizi ad essere etichettato come “malato”, diventi leggermente meno umano degli altri, e la tua opinione diventa leggermente meno umana. Ed il rischio è iniziare a dubitare di quelle che per te stesso sono certezze, come Nash che realizza che la bambina non cresce mai. E cosa sarebbe accaduto se, sulla base degli stessi presupposti, mettessero in discussione certezze che rispecchiano la realtà?
    Impotente, terribile sensazione di non riuscire a distinguere cosa e vero da quelle che sono nostre semplici congetture.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  7. #1597
    Partecipante Esperto L'avatar di hustlerose
    Data registrazione
    08-02-2010
    Messaggi
    251

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Il futuro non è più quello di una volta.
    we are all in the gutter
    but some of us are looking at the stars

    - Oscar Wilde

  8. #1598
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    non leggerò...non voglio alimentare niente..lo farò magari quando mi sarà passata...

  9. #1599

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Usa ogni cosa a tuo favore, senza pensare se sia giusta o meno.
    Nero

  10. #1600
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Se non hai innanzittutto rispetto per te stesso, non potrai mai averlo nei confronti degli altri.

  11. #1601
    Partecipante L'avatar di Anestesia
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Ovunqueedanessunaparte
    Messaggi
    47

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Sindrome della crocerossina...mi hanno detto. Mentalità da ingegnere...mi hanno detto. Creativa...mi hanno detto. Genio (quello della lampada?)...mi hanno detto. Tutto questo bisogno di etichette. Le mie non si appiccicano. Sono come post-it che al primo movimento volano via. Forse sono tutto questo e forse non sono nulla. Forse appena me lo sento dire io sono già oltre.
    A volte vorrei solo silenzio. Tutto fermo, tutto immobile. Un mondo dove solo io posso muovermi e osservare in silenzio.
    Siamo tutti un po' pazzi. Ma qualcuno nasconde bene la sua pazzia.

  12. #1602
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    sei un ragazzo dolce...

  13. #1603
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Massì, in fondo sono un uomo fortunato ( me lo devo ripetere più spesso... )

  14. #1604
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    E smettila di farti i film
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

  15. #1605
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Sono buffa, birichina, proprio buffa...ma piaccio cosìììììììììììììììììììììì!

    Che ci posso fare io se ne combino una dietro l'altra?
    E ti pare carino scompisciarti dal ridere mentre io litigo al telefono con quel fallocefalo???

    Devo ammetterlo però...ero proprio buffa...!!

Pagina 107 di 372 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157207 ... UltimoUltimo

Privacy Policy