No, forse perchè faccio la frittata a modo mio, al volo senza preoccuparmi del risultato estetico, semplice. Una volta comunque proverò'.
L'udm è meteoropatico/a ?
No, forse perchè faccio la frittata a modo mio, al volo senza preoccuparmi del risultato estetico, semplice. Una volta comunque proverò'.
L'udm è meteoropatico/a ?
Un tantinello sì. Rigiro la nuvola, ehm la domanda
A volte.
L'udm esce dopo cena ?
Oggi? No. In genere esco prima.
Styrofoam Crown
A volte sì!
L'udm è disordinato?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Un po'
L'udm è creativo ?
Sì, mi è sempre piaciuto inventare, creare, far sorgere le cose dal nulla o da qualcosa di preesistente. Questo oggi si riflette negli hobby ma anche al lavoro, in terapia, nei progetti. Rigiro.
Si, onestamente si, credo proprio di essere un creativo.
L'udm si è mai reso protagonista di un gaffe epica?![]()
Si!Non riesco nemmeno a raccontarla
L'udm è già stato punto dalle zanzare in questi giorni?
Non ancora. L'udm legge l'oroscopo?
No,ma se mi capita di trovarlo sfogliando una rivista lo leggo per riderci su,dato che non ci azzecca mai con me
L'udm fa colazione con latte e caffè o altro?
Latte e caffé, yeah. L'udm ha seguito il campionato di calcio?
Styrofoam Crown
Sono felicemente juventina, quindi sì
L'udm come prende il caffè?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Nespresso, what else?
L'udm si considera sexy?
Oddeo, ci sono alcuni minuti all'anno in cui mi pare di pensarlo: a sprazzi forse.
Rigiro.