- vorrei che lui non avesse la straordinaria capacità di farmi passare repentinamente dal settimo cielo all'incazzatura funesta...
- vorrei che al mondo ci fossero meno zoccole...
- vorrei che lui non avesse la straordinaria capacità di farmi passare repentinamente dal settimo cielo all'incazzatura funesta...
- vorrei che al mondo ci fossero meno zoccole...
Ultima modifica di claudiapitt : 06-09-2005 alle ore 16.26.16
* che le informazioni che mi danno in segreteria studenti fossero vere: 'azzo, per colpa della loro "efficenza" devo girare tra migliaia di uffici e professori.....se è così solo per il deposito del titolo della tesi e della domanda di laurea, non oso immaginare cosa sarà quando dovrò consegnare la tesi e tutti il resto.....MALEDETTI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
* andare al mare una domenica......in balotta.....almeno una volta.....adesso che il tempo sembra essere bello.....per favoreeeee!!!!!!!!![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei che finalmente quello che ha detto la mia prof fosse verità e definitiva...se no a dicembre come cavolo faccio a laurearmi???![]()
* un lavoro![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
caro Rae...solo tu mi capisci..anche io voglio un lavoro!
chiudere la trattativa della casa stasera senza dover dare oltre mille euro in più!!!!!!
Dovrebbe essere un tuo diritto Giulio(Art.1)purtroppo non è così..che guaio,pensa a chi ha famiglia..in bocca al lupoOriginariamente postato da giulio
* vivere alla grande il concerto di stasera......possibilmente con "lui"......sperando che ascolti e capisca ciò che significa![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
CarA RaeOriginariamente postato da giulio
caro Rae...solo tu mi capisci..anche io voglio un lavoro!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io voglio il mondo, per te siamo simpatetici?Originariamente postato da giulio
vorrei che non esistesse il traffico![]()
vorrei essere gia a ottobre...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* fossimo dotati di pulsante reset
![]()
![]()
M. Kundera
...avere voglia di studiare...
mail --|Clicca Qui|