elenina..io non le ho mai viste queste creme che dici...nemmeno nei viaggi all'estero ke ho fatto..fossi in te mi farei una bella scorta..in italia non ci sono.
elenina..io non le ho mai viste queste creme che dici...nemmeno nei viaggi all'estero ke ho fatto..fossi in te mi farei una bella scorta..in italia non ci sono.
mi sa che seguirò il tuo consiglio...Originariamente postato da elenaaaa
elenina..io non le ho mai viste queste creme che dici...nemmeno nei viaggi all'estero ke ho fatto..fossi in te mi farei una bella scorta..in italia non ci sono.![]()
avrei bisogno di un aiutino: qui l'acqua è moooolto dura, è piena di calcare, e i miei capelli ne stanno risentendo.
dopo tutte le docce applico l'olio che ho preso dalla parrucchiera, ma non è sufficiente (a casa invece funziona da dio, ma evidentemente qui non è abbastanza)... così ho i capelli che sembrano paglia, sono secchi e non stanno in piega, neppure con la schiuma!!!
che fare visto che dovrò stare qui x un altro mese? (tra l'altro x lo stress sto perdendo un sacco di capelli)
Ragazze un'informazione:stasera vorrei comprare le strisce Az Whitestrips,vorrei sapere se sono troppo aggressive per lo smalto o vanno bene,mi ricordo che una volta se ne era parlato ma non riesco a trovare il post!
Lune se le provi poi facci saperesono tentata pure io!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Per l'abbronzatura: oltre all'olio...è importante mantenerla quindi vi consiglio di assumere molta verdura colorata (peperone e carota su tutto) oltre a frutta (albicocche e pesche).
Per le striscie AZ costano 45Euro vanno associate al dentifricio White System della Colgate e sono abbastanza efficaci. Mi raccomando però 1 volta l'anno nn di più!!!!Altrimenti la dentina viene meno.
altro che abbronzante![]()
40Originariamente postato da modramavrica
parlando di abbronzatura...io quest'anno ho comprato la protezione 40, perché l'anno scorso con la 30 mi sono scottata comunque, fate un pò voi!!!!
ma hai la pelle chiarissima o vai ai tropici?!!!
![]()
tropici..magari!!!
no, ho la pelle chiara, capelli biondi e occhi azurri. mi vengono le lentiggini.... insomma sono di origini tedesche e evidentemente il sole della grecia era troppo per me!
![]()
Ah, che seccatura avere la pelle tanto chiara , anche a me vengono le lentiggini e non mi piaccionooooooooooooooo, cioè sugli altri non mi danno nessun fastidio, ma su di me![]()
![]()
Io con la 6 resto bianco latteOriginariamente postato da modramavrica
parlando di abbronzatura...io quest'anno ho comprato la protezione 40, perché l'anno scorso con la 30 mi sono scottata comunque, fate un pò voi!!!!
![]()
...però d inverno mi sbiadisco un sacco
..ma nonostante questo non mi scotto quasi mai, è una cosa che nessuno riesce a capire
e tutti mi dicono "comprati la 30 "
già con la 8 mi restano le ditate
...
credo che la produzione di melanina a me funzioni solo d'estate e i inverno si spenga totalmente..
Qualcuno sa come funziona?!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Novità bottega verde!
Allora ragazze mi è arrivata oggi una lettera dalla bottega verde,
ci sono dei prodotti nuovi, alla frutta, più precisamente una linea alla pesca bianca, c'è anche un campioncino della crema che devo ancora provare...e poi c'è la linea SUCCOSI BAGNO DOCCIA al lampone, mango, papaya e albicocca......
Vorrei comprare tutto......![]()
![]()
Per quel che riguarda i solari, beh pure io mi scotto sempre, pur mettendo una protezione alta mi scotto come se mettessi una da 10....i primi giorni mi scotto è un classico![]()
e poi con il sole arrivano le lentigginiche con l'inverno poi scompaiono
![]()
![]()
Rae, strano quello che ti succede, in pratica tu hai la pelle chiara ma non ti scotti?
ieri giretto da Ives Rocher :-) :-) :-)
Avevo un po' di sconto da usare e così ne ho approfittato:
per prima cosa crema idratante viso. stamattina lìho provata, nn mi fa impazzire l'odore ma mi piace com'è sulla pelle
poi crema mani e burrocacao: omaggio per aver finito la tesserina! questa crema x le mani mi piace da impazzire!!
e poi anche un mini profumo alla pesca: FANTASTICO!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
sono appena andata sul sito della Bottega Verde: hai ragione, la nuova linea alla frutta fa venire davvero voglia di comprare tuttoOriginariamente postato da elenaaaa
Novità bottega verde!
Allora ragazze mi è arrivata oggi una lettera dalla bottega verde,
ci sono dei prodotti nuovi, alla frutta, più precisamente una linea alla pesca bianca, c'è anche un campioncino della crema che devo ancora provare...e poi c'è la linea SUCCOSI BAGNO DOCCIA al lampone, mango, papaya e albicocca......
Vorrei comprare tutto......![]()
![]()
![]()