un Vaffa a quella cretina di C.... che non si fa mai gli affari suoi
e un vaffa almio raffreddore
un Vaffa a quella cretina di C.... che non si fa mai gli affari suoi
e un vaffa almio raffreddore
un fanculo a chi non vuole assolutamente capirmi
un bel vaffa***** alla mia mente![]()
Un vaffa al mio dentista e ai miei denti che si sono spezzati e mi fanno un male cane...![]()
un vaffa a te che sei uno stupido.....immaturo.... ti odio!
Ai pullman che passano quando vogliono loro senza rispetto delle presone che aspettano
un vaffa al mio calcolo renale!ma proprio ora dovevi venirmi e darmi così fastidio?
questa è la mia ultima settimana di tirocinio e poi ho tante cose da fare, anche cercare di capire cosa voglio farne della mia storia...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-03-2008 alle ore 21.08.19
Vaffanculo alla pioggia.
Oggi spioveva quando ero al coperto.
Come mettevo piede fuori, acqua a palate
Poi dicono che non ho la nuvoletta di fantozzi che mi segue![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vaffanculo a me e a quello che provo per te che sei comunque uno stupido..io non so se mi stai punendo o cosa..forse ti do solo troppe sicurezze..vaffanculo...ma ti amo![]()
vaffa a tutti quelli che non mi hanno mai capito
che hanno fatto finta di esserci
che mi hanno preso in giro e che credevo fossero amici o persone sincere....
mi rendo conto che ho conosciuto tanta gente ma alla fine...mi rimangono solo e sempre loro due su cui posso contare sempre....
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
vaffa a me che continuo a pensare a lui...![]()
vaffanculo a chi vuole fare del buonismo a tutti i costi, a chi non dice come stanno realmente le cose per paura di ferire....![]()
un bel vaffa agli autobus che non passano mai![]()
A me che sto troppo rincojonita, ma troppo...e mi sento emotivamente agitata![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un enorme vaffa ai due vigili che a distanza di 17 minuti mi hanno fatto 2 multe!!! Arrivate oggi, perchè non si sono neanche presi la briga di fermarmi e dirmelo!!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa