stasera c'è la gara pirotecnica![]()
stasera c'è la gara pirotecnica![]()
credo che andrò a ballare con i miei amici...
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
George Bernard Shaw
Stasera una bella birra con gli amici e un giro per la città. Pretendo una serata tranquilla e rilassante!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
stasera ristorante spagnolo con gli amici e dopo si vedra![]()
ma solo io non so che fine farò stasera????se non sono le nove non ci si sente con gli altri....
vie a ostia![]()
non ci crederai.....ma non so la strada!!!!!!il fatto è che ogni volta che ci vengo (esclusivamente d'estate) guidano sempre gli altri per ovvi motivi...sto sempre brilla quando vengo nei paraggi....per cui non ho veramente idea del percorso....
mmm dal raccordo prendi l uscita 28(mi pare) passi x la via del mare e arrivi
cmq ti capisco .. io ho un orientamento rasente allo 0![]()
calcola che se mi parli di raccordo mi sparo immediatamente....io ricordo che una volta ero passata per pomezia per arrivare a ostia....cmq io ODIO il raccordo perchè una sera,ovviamente d'estate ci siamo perse per roma con due mie amiche e dall'uni siamo arrivate a rebibbia,poi magicamente siamo arrivate al verano,poi non oso scrivere dove....e in tutto ciò abbiamo preso tre volte il raccordo,ovviamente senza capire l'uscita giusta....
ahia...XD no dentro roma c e troppa caciara XD almeno i lraccordo di sera è scorrevole
cmq tutto sta a capirlo bene.. se poi hai l aiuto di un navigatore satellitare vai alla grande
calcola che già è tanto che posseggo un'auto!!!!non so come possa essere sopravvissuta alla mia guida in questi anni....il navigatore satellitare alla prima curva vola dal finestrino.....
ihih![]()
intanto adesso che torna mamma vado a comprarmi un paio di jeanz corti....sennò stasera non so che mettermi...voglio qualcosa di nuovo.....