grazie! mi sa che continuo ad averne bisogno, perchè la mia testa sta andando a 100 km/h e non so cosa fare...Originariamente postato da claudiapitt
un abbraccio ad aurora e a tutti quelli che ne hanno bisogno!![]()
![]()
grazie! mi sa che continuo ad averne bisogno, perchè la mia testa sta andando a 100 km/h e non so cosa fare...Originariamente postato da claudiapitt
un abbraccio ad aurora e a tutti quelli che ne hanno bisogno!![]()
![]()
Un Grazie alla mia "Fedale" che ieri mi ha sopportata tutto il tempo e mi ha fatto distrarre un po...
Un Bacino alla mia Rompina, xkè ogni volta che ci vediamo è sempre una festa..
e infine un Abbraccio ai miei... che hanno capito le mie ragioni...![]()
bastano poche cose per rendere una serata speciale...ieri mi ha fatto tantissimo piacere che antonio sia stato così festoso nei miei riguardi!! e non voglio pensare come al solito che lo fa con tutti perchè è un simpaticone...sono contenta che mi trovi piacevole e che ti sia dispiaciuto che non sono venuta al cinema!!! sono contenta che andrea abbia detto 'vado a salutare un'amica', sono contenta che anche se mi stai sul c......(parlo del mio ex) ci siamo salutati...sono contenta che anche angelo e carlo mi abbiano salutato e abbiano scambiato con me battute scherzose!!! grazie flo perchè ti voglio troppo bene!!! nonostante le incomprensioni, e i nostri difetti, sei una grande amica per me ricordalo sempre...............
Un grazie a Zingarella85. Credo proprio di aver trovato un'amica in lei, su certe cose ci capiamo al volo. Non bazzica tanto qui nella dolce vita (ed è per questo che gliel'ho già detto in privato), ma ci tenevo comunque a ringraziarla anche qui pubblicamente per essermi vicina!
AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!
voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno votando, che stanno valutando positivamente i miei interventi e...anche..le mie minchiate!!!GRAZIEEEEEEEEE
MI STATE RENDENDO FELICE........BACIOTTI A TUTTI
voglio dire grazie a tutti quelli nel forum che mi aiutano con la lingua! mi aiutate migliorare... grazie 1000!
e a tutti quelli che mi votano!
un grazie e un bacio ad A che mi sopporta quando sclero,ungrazie a euphoria per i messaggi di questi giorni![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
agli amici che oggi hanno avuto fiducia in me...
un abbraccio forte forte ad aurora che è un pò triste![]()
Originariamente postato da martyna87
un abbraccio forte forte ad aurora che è un pò triste![]()
pensa alla salute
![]()
un abbraccio a chi come me è un po' triste... anzi no... Un abbraccio a tutti va!![]()
un grazie ed un grosso![]()
![]()
a martyna,a dreams's e ad euphoria,ma anche ad evaluna che si sente triste proprio come me!
![]()
grazie aurora....spero che oggi tu stia meglio!!!Originariamente postato da aurora77
![]()
a martyna,a dreams's e ad euphoria,ma anche ad evaluna che si sente triste proprio come me!
![]()
![]()
![]()
un bacio un abbraccio e un grazie
ad una persona che nonostante quello che stia accadendo mi è stata vicina e mi trasmette tanta fiducia
alla mia nipotina che ieri è stata un tesoro
alla mia famiglia che crde sempre in me
alla mia nonna, al mio nonno e al mio zio che nonostante non ci siano più li sento sempre vicini nel farmi da guida in ogni momento difficile...![]()
grazie Aurora!Originariamente postato da aurora77
![]()
![]()
Spero che oggi vada meglio come va meglio a me!
![]()