il burka è scomodissimomai più
![]()
il burka è scomodissimomai più
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
scadenze, date, giorni, numeri, punteggi, minuti.
mi irritano.
eppure non faccio che rimandare nel tempo
le possibilità di far quel che *desidero*.
conto.
ma quello che hai detto venerdì sera era vero? non ci posso credere.... spero che sarà davvero cosi... YAHOOOOOOOO!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Mi rompo di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
vOGLIO urlareeeeeeeeeeeeee ma che palle il 22 luglio ancora sui libri, cazzo.
ti odio, vi odio e se vi penso mi viene la nausea.
Chi perdona ha vinto
spero che tu non ti sia ricordata che oggi è 23....dai pensa a partire...barcellona è vicina...ok meglio stirare tutta la roba da mettere in valigia...ma non ricordare...nno pensare....non rattristarti...vivi...amica mia....divertiti anche se sicuramente non sono io a dirtelo....e a trovarla...domani andremo io e tua sorella.....a dopo....senza dirti nulla...![]()
Non rompermi le pa..sono bella grande ed alla mia vita ci penso bene da sola..grazie
..che rompi co
..me ne ero dimenticata..!!!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
* questi due giorni con voi sono stati belli, divertenti...non ridevo così da non so quanto...e pensare che avrei potuto scoprire tutto ciò molto prima, se non avessi dato retta sempre alla mia mania di compiacere gli altri..quando poi questi altri alla fine ti appendono!
A questo proposito vi volevo ringraziare, perchè oggi 23 luglio, io non so ancora cosa farò, se farò qualcosa, perchè per stare appresso a voi non ho seguito gli altri, e ora rimarrò a casa!grazie, perchè voi ve ne andate cn i vostri genitori, e starete cmq insieme, mentre noi staremo qui a casa a morire dal caldo e a guardare il mare in TV!!col cavolo che il prox anno vi aspettiamo!!!![]()
Dove sei? Cosa fai? Vieni qua.........
Ultima modifica di irene1980 : 23-07-2007 alle ore 22.22.05
Tu sei l'uomo della mia vita..........., qualsiasi cosa accada, tu sei ciò che mi completa. La nostra intesa, nel tempo, ha detto tutto. Non so cosa accadrà a settembre io so solo che per un qualche strano e pazzoide intuito, io ho sempre saputo e sentito che tu, solo tu, sei l'amore della mia vita......
mio dio non farmi vivere più serate come quella di ieri
mamma che imbarazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tu abbia detto che andrai via da solo perchè eri arrabbiato, altrimenti ti giuro che tu nn mi vedi più!!!![]()
non saremo mai sullo stesso piano io e te....
ecco perchè non succederà mai nulla.... per fortuna
saremo sempre due persone lontane che vivono una stranissima vicinanza
ieri mattina sei entrato nella mia testa mentre dormivo, come al solito
ma, per fortuna, il pensiero di te è restato distante
e, stranamente, lo è ancora
sto facendo passi in avanti nel razionalizzare quasta situazione![]()
![]()
![]()
ps: questo thread è pieno delle parole che non ti dico!!
ma pensi che questo porti a qualcosa?è davvero questo muro contro muro che vuoi?te lo dico io,non porterà altro che ulteriore sofferenza
perchè non mi hai risposto al messaggio??era un chiaro invito..forse la verità è che non mi hai neanche mai considerata..e io stupida che mi illudo!sempre più patetica![]()