ragazzi non andate in fissa con gli esercizi... credetemi la cosa più iportante al suo esame sono i 2 manuali quelli vanno studiati davvero bene!
ragazzi non andate in fissa con gli esercizi... credetemi la cosa più iportante al suo esame sono i 2 manuali quelli vanno studiati davvero bene!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma gli esercizi sono facili? il compito com'è?
seer ma dai manuale bisogna anche fare nel venuti tutte le categorie che a volte descrivono i test?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Ragazzi....ma il prof quando ha intenzione di spiegare gli esercizi?....potete farci sapere qualcosa su questo forum,per favore!!!!!
ragazzi dal venuti da pagina 143 a 147 e da 156 a 157 si devono fare tutte quelle categorie scritte in grassetto? possono uscire come eventuali domande d'esame? perchè non so se sono io deficiente ma non le riesco ,tranne qualcuna,a memorizare!!! help me!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
AVVISO
Dal prossimo mercoledì il prof. spiegherà gli esercizi!!!!!
ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe dirmi cosa ha spiegato oggi il prof durante gli esercizi?grazie mille
ha spiegato l'accordo,il k di cohen e domani spiega come si forma la matrice di confusione
raga qualcuno si è segnato per caso l'indirizzo su cui bisogna andare per scaricare il programma che calcola il K di cohen?Io so che si chiama "computerkappa",ma non mi ricordo cosa dobbiamo cercare su Google....
Grazie mille a chiunque risponderà...
Non so di preciso perché non sto seguendo il corso, però ho trovato questi:
Kappa calculator
Cohen's kappa calculator
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Grazie Montblanc...anche se non è esattamente quello che ci ha indicato il prof...possono rivelarsi cmq due strumenti utlili....l'unica pecca è dovuta al fatto che permettono di mettere solo due tipi di categorie osservative...(mentre sicuramente all'esame le matrici saranno più ampie...)
Cmq ti ringrazio,e ti dò un in bocca al lupo per questo esame!!
ragazzi c è qualcuno che potrebbe dirci cosa ha fatto il prof all ultima lezione e se ha detto qualcosa riguardo l esame?grazie
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di sapere alcune informazioni per questo esame!
Orientativamente quanto costano i 4 libri?
E cosa più importante: se iniziassi a studiare da domani...riuscirei a farcela per la data di Luglio?
i libri non costano molto. quello degli esercizi e quello che ha scritto il prof costano 10 euro l'uno..poi anche i manuali non costano molto.
secondo me ce la fai per luglio. ce la faresti anche per giugno se la data non fosse l'8...
EDIT:
@carmanella: il prof ha spiegato solo come costruire una matrice di confusione e ha detto che all'esame ci sarà questo tipo di esercizio. ci fornirà i dati grezzi e 4 opzioni di matrici. noi dobbiamo solo capire qual è quella giusta
Ultima modifica di micia89* : 16-05-2010 alle ore 18.05.06