se si intende per accessori scarpe, borse e cinture ne ho a centinaia
l'udm si sta preparando per andare a pranza fuori
se si intende per accessori scarpe, borse e cinture ne ho a centinaia
l'udm si sta preparando per andare a pranza fuori
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no...
l'udm deve ancora fare gli auduri x l'onomastico ad un po' di persone?
no...
l'udm tra 2 minuti deve uscire e invece è ancora al pc?![]()
no, l'utente deve studiare fra due minuti e invece sta ancora al pc
l'udm si è rotto le palle del flex che stanno usando gli operai del palazzo vicino da ore e ore e giorni e giorni?![]()
Giorni fa', sì.......![]()
![]()
L'udm è timido?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sì
l'udm fuma?
l'udm usa il gel per capelli
no mai.........
l'udm sta studiando l'esame di psicofisiologia clinica?
magari cara, sta lavorando o giù di lì
l'udm va ad un concerto stasera?
no,stasera mi fermo un po' a casa,dopo le giornate frenetiche di ieri e di oggi.
l'udm vorrebbe andare a mare,ma fino a sabato non può farlo?![]()
vorrei tanto andarci ma almeno fino a luglio non se ne parla...poi sto weekend sarà già di fuoco...sperem...
l'udm soffre d'insonnia?
in questo periodo, potrei dormire anche in piedi
l'udm ha le lentiggini ?
si!
l'udm ha molti nei?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
direi parecchi
udm sta uscendo per ricaricare il telofono cellulare
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no, il mio cell si ricarica da solo, ricevendo le telefonate!!
l'udm sta cazzeggiando alla grande oggi pomer?![]()