• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 1285 PrimoPrimo ... 757971051061071081091171572076071107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #1591
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    oi

    cicatrix - The mars volta

  2. #1592
    Ben Harper - Welcome to the cruel world
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #1593
    Angelus
    Ospite non registrato

    mille giorni di me e di te
    almeno tu nell'universo



  4. #1594
    Originariamente postato da Angelus

    mille giorni di me e di te
    almeno tu nell'universo


    per caso ti manca *qualcuno* ?
    mi associo alle lacrime
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #1595
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    oggi Temple of love dei Sisters of Mercy
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #1596
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    ..:: Il grande prato verde - Gem Boy ::..

    ... ieri hanno suonato a Pavia... grandiosi come sempre!

  7. #1597
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    ..:: Il grande prato verde - Gem Boy ::..

    ... ieri hanno suonato a Pavia... grandiosi come sempre!
    NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOAAAAAARGH!
    A saperlo ci andavo!

    Gem Boy # Dammi solo un minuto

  8. #1598
    Angelus
    Ospite non registrato
    E V''A FACITE APPERE tony tammaro

    Lui, che cos'ha lui più di me
    per stare insieme a te
    al posto mio?
    io capisco l'esigenza
    di me puoi fare senza
    mi hai detto addio
    lui che viene a prenderti col motorino
    e tu lo chiami il mio pulcino
    stretti in due sopra al sellino
    lui con quel giubbotto di tela
    ha finito la miscela
    e il motorino si spegne si spegne
    si spegne si spegne si spegne
    E v''a facite appere
    per tutta la città
    se non piove pioverà
    fino a domani
    E v''a facite appere
    spingendo il motorino
    si bagna il tuo pulcino
    poverino...



    Io c' ho sempre il BMW
    però non ci sei più
    tu sei di un altro
    piove, fa freddo e tira il vento
    io col riscaldamento
    sono contento
    lui adesso ha messo la miscela
    ma si è bagnata la candela
    e il motorino non parte non parte
    non parte non parte non parte



    E v''a facite appere
    un BMW è passato
    correndo vi ha schizzato
    chissà chi è stato?
    E v' a facite appere
    tu, lui e il motorino
    mi trovi sul telefonino
    chiamami... se vuoi

  9. #1599
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    gianmaria testa

    :::::le traiettorie delle mongolfiere:::::::

    a guardarle sono quasi immobili
    lune piene contro il cielo chiaro
    e l'uomo che le sorveglia
    adesso non é più sicuro
    se veramente sono mai partite
    oppure sono sempre state lì
    senza legami, colorate e immobili
    così


  10. #1600
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    'sta notte

    high - the cure

  11. #1601
    Iggy
    Ospite non registrato
    Stabbing Westward # Sometimes it hurts

    Ho scoperto un gruppone

  12. #1602
    Iggy
    Ospite non registrato
    Ultima modifica di Iggy : 19-10-2003 alle ore 05.32.32

  13. #1603
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    -[ Troubles - Coldplay ]-

    Musica dal passato che ritorna per ricordarmi quanto sono fortunata

  14. #1604
    Iggy
    Ospite non registrato
    Antonello Venditti # Che fantastica storia è la vita

    "...e quando penso che sia finita, è proprio allora che comincia la salita
    che fantastica storia è la vita..."

  15. #1605
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    Someday _Nickelback


    How the hell'd we wind up like this?
    Why weren't we able
    To see the signs that we missed
    And try to turn the tables?

    I wish you'd unclench your fists
    And unpack your suitcase
    Lately there's been too much of this
    I don't think it's too late

    Nothin's wrong
    Just as long as
    You know that someday I will

    Someday, somehow
    I'm gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)
    Someday, somehow
    I'm gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when...

    Well I'd hoped that since we're here anyway
    We could end up saying
    Things we've always needed to say
    So we could end up stringing
    Now the story's played out like this
    Just like a paperback novel
    Let's rewrite an ending that fits
    Instead of a Hollywood horror

    Nothin's wrong
    Just as long as
    You know that someday I will

    Someday, somehow
    Gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)
    Someday, somehow
    I'm gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)



    How the hell'd we wind up like this?
    Why weren't we able
    To see the signs that we missed
    And try to turn the tables?
    Now the story's played out like this
    Just like a paperback novel
    Let's rewrite an ending that fits
    Instead of a Hollywood horror

    Nothin's wrong
    Just as long as
    You know that someday I will

    Someday, somehow
    Gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)
    Someday, somehow
    Gonna make it all right, but not right now
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)
    I know you're wondering when
    (You're the only one who knows that)
    I know you're wondering when

Pagina 107 di 1285 PrimoPrimo ... 757971051061071081091171572076071107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy