Spero di no,ma non ci metterei la mano sul fuoco!
Secondo te,attira di più una donna che ostenta o che nasconde?
Spero di no,ma non ci metterei la mano sul fuoco!
Secondo te,attira di più una donna che ostenta o che nasconde?
dipende dalla maturità..chi nasconde attira di più chi è disposto ad impegnarsi
secondo te una coppia mista può funzionare senza che uno dei due rinunci alla propria cultura?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Se ci sono rispetto e vero amore,secondo me sì.
Secondo te,le ronde sono una cosa positiva?
non credo serviranno a molto..e soprattutto temo per l'incolumità dei volontari..se è vero che saranno armati solo di telefonino!
secondo te è giusto che nelle case alloggio ci siano operatori muniti solo di diploma(di qualsiasi genere)?
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
assolutamente no!!!
secondo te la notte porta consiglio?
A me di solito non porta nulla.....forse serve solo a tranquillizzare un po'!
Secondo te,è giusto che un laureato in scienze dell'educazione si occupi di rieducare anziani con problemi psicofisici?
Ultima modifica di hoppy347 : 10-08-2009 alle ore 20.02.57
non credo che abbiano le competenze adeguate...
secondo te per superare le paure bisogna prenderle di petto?
alcune paure credo non vadano prese di petto...le si può rimpicciolire, modificare, cambiarne i colori e le intensità...
si può imparare a conviverci...
si può capirne le origini...
si può capirne l'utilità...
o..prenderle di petto
secondo te Dio che volto ha?
mmh..premesso che sono alquanto scettica sulla sua esistenza, lo immagino così come viene rappresentato nelle immagini sacre..
secondo te la pranoterapia è frutto della suggestione?
in un certo senso sì
secondo te i social network sono utili o dannosi?
Non li amo, ma non penso che siano per forza di cose dannose, possono essere entrambe le cose, dipende dall' uso che una persona decide di fare.
Secondo te, in campo sentimentale vale sempre la pena rischiare?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 12-08-2009 alle ore 16.25.03
sì, piuttosto che vivere nel dubbio...
secondo te la tecnologia è indispensabile?
Direi proprio di si, soprattutto in certi ambiti...
Secondo te, al giorno d'oggi é più difficile stare insieme e fidarsi l'uno dell'altro in un rapporto sentimentale?
secondo te è giusto che una coppia stia insieme solo per amore dei figli?
No...ma è molto frequente...
secondo te esistono gli alieni?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline