scusate forse è una domanda stupida..ma quale libro bisogna studiare prima secondo voi?organizzazioni o psic del lavoro?grazie
scusate forse è una domanda stupida..ma quale libro bisogna studiare prima secondo voi?organizzazioni o psic del lavoro?grazie
guarda per quello che ho capito...conviene studiarsi tutto anche se dicono che allo scritto le domande verteranno più sui due manuali,e all'orale si porta tutto...io nel dubbio,do una studiata a tutto il materiale,anche perchè sinceramente mi interessa SOLO passare lo scritto,anche con 18!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazze studiate bene i due manuali
e poi datevi una lettura di quei sei capitoli perchè potrebbe mettere qualche domanda chiusa su quel libro e visto che sono sempre molto semplici (o quasi) sarebbe un peccato perdere un punto![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
se non ho capito male..."colui che non deve essere nominato" legge questo forum..per cui ..visto che si sta dicendo che le domande aperte vertono per lo più sui due manuali state sicuri che alla prossima sessione ci saranno millemila domande sui sei capitoli a parte e scarso una sui manuali muahuhaua per cui STURIAT TUTT COS! ahaha xD
ragazzi ma quando il prof chiede dei fondamenti epistemologici parla del paragrafo sull epistemologia?
:
[QUOTE=dolcenera87;2456768]ragazzi ma quando il prof chiede dei fondamenti epistemologici parla del paragrafo sull epistemologia?[/QUOTE
vedi che a pagina 31 del libro teoria dell'organizzazione c'è una schema che riassume l'epistemologia delle varie prospettive...
ragazzi....mamma mia e che mattone questo esame! io lo trovo pensantissimo...cioè in alcuni punti è anche interessante,pratico...però alcuni paragrafi sono decisamente tostissimi!!! a che state? help me![]()
io sto ancora cercando di trovare i punti interessanti..... cmq volevo chiedervi, ma del libro teoria dell'organizzazione la parte terza si deve fare??? grazie a chi risponderà
io sto studiando l'altro molto lentamrnte xkè onestamente non lo trovo semplice...comunque la vedo brutta!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline