è difficile dirne solo uno,ce ne sono tanti belli e brutti...
come avete scoperto che Babbo Natale non esiste???![]()
è difficile dirne solo uno,ce ne sono tanti belli e brutti...
come avete scoperto che Babbo Natale non esiste???![]()
me lo ha detto la mia migliore amica...dicendomi ke babbo natale erano i nostri genitori...avevo 6 anni e mezzo...gh!!!!
mi è caduto il mondo!!!!
ahhahaah
cosa lasciavate come pasto a babbo natale?
Io lascio ancora adessoOriginariamente postato da skunk9183
cosa lasciavate come pasto a babbo natale?biscotti al cioccolato fatti in casa e un bel bicchiere di latte!
D: mettete i doni sotto l'albero?
ziiiiiiiiiiiisempre!!! ghghghgh sono belli da vedere sotto l'alberello ^__^ ihihihihihhi
cosa avete messo sopra la cima del vostro alberello d natale?
Un angioletto stilizzato di paillettes!
L'addobbo da mettere sull'albero a cui siete più affezzionati perchè vi ricorda la vostra infanzia.
Dei cigni ricoperti di brillantini, che appendiamo all'albero da più di vent'anni. Da piccolo li prendevo io per appenderli, perché mi piacevano tantissimo
la vostra casa viene addobbata a festa in questo periodo, oppure vi limitate all'albero?
mia madre attacca roba da tutte le parti, camera mia è tappezzata di alberelli e pupazzi di neve
avevate il triciclo da piccoli?
No, ma quando lo comprarono a mio fratello, lo usavo io... avevo 8 anni
"Ham ham ham, ham Hamtaro Ham ham"...
Questo motivetto mi strilla nel cervello con un coro di voci infantili da oggi pomeriggio: mi sparo un colpo alla tempia, o prendo la rincorsa e tiro una craniata al muro?
Craniata al muro!!!!!!!!
Quante persone potete considerare come amici VERI?
dieri all'incirca sette
da quanto tempo conoscete il vostro migliore amico/amica se ne avete uno?
però ripensandoci amici VERIun pò di più, come amicizia vera ma anche PROFONDA invece va bene la risposta di sopra
![]()
La mia migliore amica la conosco da ben 21 anni....eh si,i nostri genitori sono amici e hanno ben pensato di farci nascere insieme!!!cosi da 21 anni ho una quasi sorella!!!!!!
Avete mai mangiato sushi??
sì, che schifezza! Bleah!!!!
Ce l'avete ancora il vostro vecchio lego?
l'ho regalato a mio little cousin! ^____^ però ho ancora molti giocattoli di qnd ero piccola...
dehihohu
SaR@![]()
che cd state ascoltando? [/B][/QUOTE]
di continuo Mezzanine dei massive attack& From the choirgirl hotel di tori amos
![]()
un cd che vi siete pentiti di aver acquistato?![]()