• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1070 di 1677 PrimoPrimo ... 7057097010201060106810691070107110721080112011701570 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,036 fino 16,050 di 25143
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Tirare una balla da stare male

rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    non ho festeggiato...xchè la mega festa l'organizzerò x la quinquennale.....
    ma dopo aver spedito a casa tutti quanti...me ne sono stata tutto il giorno con il mio amore(almeno all'epoca...lo era ancora ).....siamo stati benissimo .....ho passato tutta la giornata a cercare di rendermi conto che ero laureata con un signor voto.....

rigiro...

Partecipante Esperto L'avatar di alyssa85
    fare una vacanza!!!credo proprio mi servirà...mi mancano ancora 18 esami!
    rigiro

Psicojazz
    Ospite non registrato
    mmm ....... un lunghissimo sonnellino sereno dopo una mangiata di pizza e schifezze nonchè serata di svacco.... Nessuna festa perchè seguo il consiglio di Vimae (risparmio, risparmio, risparmio)

Cioè quello he faccio dopo aver superato gli esami, ma dopo la discussione della tesi deve essere meglio

rigiro

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    SUBITO dopo il voto di laurea..mi sono messa a piangere! Poi fuori a far le foto e ad abbracciare tutti.... mega aperitivo...cena con il mio amore...e poi...crollata nel letto in trenta secondi!!!!!!!!!!!!!

Poi fetsa serale il sabato sera e mega viaggio il mese dopo!!
    Ci voleva qualke bella ricompensa per me stessa dopo questi anni di sklero...

rigiro
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    la sera stessa della laurea sono andata a cena con i parenti più stretti...dopo un paio di bicchieri di vino ho fumanto davanti a mio padre e lui non ha detto nulla
    il giorno dopo mega strafesta con il amici in un locale di una mia amica anche se la maggior parte del tempo eravamo fuori (era luglio!) ma anche fuori di capoccia giornata che non dimenticherò mai...anche perchè lui non c'era ma mi e ci siamo divertiti tantissimo. nessuno mi avrebbe rovinato quella giornata! perchè me la sono proprio guadagnata

rigiro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    parlando di laurea... ho sentito che ora fai la discussione un giorno e la proclamazione è una settimana dopo
    come si fa a festeggiare? quando porti la gente? alla discussione o alla proclamazione??

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Originariamente postato da Trisha1966
    parlando di laurea... ho sentito che ora fai la discussione un giorno e la proclamazione è una settimana dopo
    come si fa a festeggiare? quando porti la gente? alla discussione o alla proclamazione??
    dov'è che si fa così?
    è una cosa che non ho mai sentito...
    comunque io li inviterei in tutti e due i casi...perchè fare economia?

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Essendomi laureata di pomeriggio, dopo la proclamazione ho chiamato a casa mia tutti quelli che erano venuti per un piccolo aperitivo.
    Poi nel weekend mio fratello mi ha organizzato una festa a sorpresa chiamando molti miei amici con la musica dal vivo!!!!! (ha suonato lui con il suo gruppo e il gruppo di un mio amico!!!!)
    FAN-TA-STI-CO!!!!!!

Rigiro per curiosità.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Trisha1966
    A Padova da quest'anno sembra si faccia così, le persone si invitano ovviamente alla proclamazione!

Vi mettete mai a ridere da soli/e perchè pensate a qualcosa di buffo, in una stanza, magari in classe mentre tutti sono in silenzio?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    solitamente no..

come affrontereste un/a rivale in amore???

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy
    come affrontereste un/a rivale in amore???
    Premesso che secondo me tra i due contendenti nessuno dei due sceglie... perche' a scegliere e' il terzo (o terza), cmq mi esplico non un detto:

"se ami qualcuno lascialo andare, se torna sara' tuo per sempre, se non torna non sara' mai stato tuo."

Rigiro.

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Anch'io credo che non abbia senso affrontare il/la rivale,perchè la scelta o la bastardata è opera del terzo/a..anche se..un conto è che sia il/la nostro/a partner a fare il/ gradasso/a( si potrà dire gradassa?????) con un'altro/a che ci casca, ed un'altro conto è che sia un'altro/a ad inportunare il/la nostro/a partner...nel secondo caso è più semplice avere chance che la nostra storia non finisca, nel primo caso, a mio avviso, la storia finisce nel momento in cui il/la nostro/a partner si distrae con un'altro/a!!!

Cmq..in entrambi i casi è il nostro/a partner a dover risolvere la situazione!!! Anche se nel primo caso...LA RISOLVEREI IO MOLLANDOLO!!!!

per la domanda di prima invece..mi capita spessissimo di ridere e ovunque per cose che mi tornano alla mente! Divertente vedere che gli altri spesso ti prendono per matta!!!

Scusate se mi son dilungata..

rigiro entrambe se possibile!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Originariamente postato da Biz

Vi mettete mai a ridere da soli/e perchè pensate a qualcosa di buffo, in una stanza, magari in classe mentre tutti sono in silenzio?
    beh molte volte è capitato, ma ricordo una volta in cui per non farmi beccare dalla prof sono sprofondata nella sedia... e poi sono caduta!

fate un gesto o avete un oggettino scaramantico x eventi importanti o x gli esami?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Si con mia mamma ci diciamo: In bocca al lupo Crepi il lupo
    In culo alla balena Speriamo che nn cachi MERDA MERDA MERDA

Rigiro
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 1070 di 1677 PrimoPrimo ... 7057097010201060106810691070107110721080112011701570 ... UltimoUltimo

Privacy Policy