Uffa ma perchè ogni volta che scrivete stress io leggo Tiess?![]()
Uffa ma perchè ogni volta che scrivete stress io leggo Tiess?![]()
è un fattore psicologico....!!!!!![]()
Buona sera a tutti! Io sono veramente stanca.... sto facendo orari a dir poco assurdi x studiare questa palla di esame della PirchioNon ho + saliva in bocca... Forse è il caso di riposarmi un pò....
![]()
![]()
vedrai che andrà bene! Pirchio non è la mia professoressa, ma ho sentito che l'esame non è difficile. Comunque hai ragione riposa un pò!!
ciao ciao
ps: io sono nuova....dammi buoni consigli se ci sarà bisogno![]()
Originariamente postato da marghetta
vedrai che andrà bene! Pirchio non è la mia professoressa, ma ho sentito che l'esame non è difficile. Comunque hai ragione riposa un pò!!
ciao ciao
ps: io sono nuova....dammi buoni consigli se ci sarà bisogno![]()
Ciao Marghetta! e benvenuta qui su Ops... vedrai come ti troverai bene qui! se posso aiutarti lo faccio molto volentieri!![]()
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ashers
eccola la mia pinguinaOriginariamente postato da AshersNei
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ciao Ragazzzze,
che fine ho fatto???
me lo chiedo da sola....
sto sflesciando dietro una tesi che è ogni giorno più assurda.
non scendo nei particolari, ma vi dico solo che il prof mi ha fatto calcolare l'alfa di cronbach e uno dei questionari che ho usato risulta "non del tutto attendibile".
non sembra una cosa grave perchè è un questionario "strano"
.......ma è comunque un problema in più per me che devo scrivere.....trrrrrrooooooppppoooo.
che palle![]()
spero solo di riuscire a finire......perchè ancora adesso ci sono dei dubbi e ovvi problemi.....uffffffff![]()
![]()
![]()
ti capisco lellinaOriginariamente postato da lella1981
Buona sera a tutti! Io sono veramente stanca.... sto facendo orari a dir poco assurdi x studiare questa palla di esame della PirchioNon ho + saliva in bocca... Forse è il caso di riposarmi un pò....
![]()
![]()
speriamo bene....
![]()
forza emme nn mollare siamo cn te!Originariamente postato da emmeemme
ciao Ragazzzze,
che fine ho fatto???
me lo chiedo da sola....
non scendo nei particolari, ma vi dico solo che il prof mi ha fatto calcolare l'alfa di cronbach e uno dei questionari che ho usato risulta "non del tutto attendibile".
.......ma è comunque un problema in più per me che devo scrivere.....trrrrrrooooooppppoooo.
che palle![]()
spero solo di riuscire a finire......perchè ancora adesso ci sono dei dubbi e ovvi problemi.....uffffffff![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Emmeee che ce la faiiii!!!!!!!Originariamente postato da emmeemme
ciao Ragazzzze,
che fine ho fatto???
me lo chiedo da sola....
che palle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
forza emme nn mollare siamo cn te!
![]()
![]()
grazie, sei gentilissima.
Cerco di imprimermi in testa questa frase "non mollare" perchè la paura di non farcela è grande.![]()
Originariamente postato da Lunete
Forza Emmeee che ce la faiiii!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
graaaazie Lune!!!
Ciao ragazze,buona serata, spero di passare più tardi e leggere anche quello che avete scritto..io stasera mi sento contenta e sapete perchè? perchè cercavo la holyday skin e nn la trovavo.....ma oggi l'ho trovata...!!