Prenotato il cinesino per domani[/B][/QUOTE]
c'è qualche problema se vengo con un'altra nostra collega? perchè studiamo assieme di mattina...
Prenotato il cinesino per domani[/B][/QUOTE]
c'è qualche problema se vengo con un'altra nostra collega? perchè studiamo assieme di mattina...
Beataaaa,la devo trovare anche iooo!Originariamente postato da elenaaaa
Ciao ragazze,buona serata, spero di passare più tardi e leggere anche quello che avete scritto..io stasera mi sento contenta e sapete perchè? perchè cercavo la holyday skin e nn la trovavo.....ma oggi l'ho trovata...!!
Emme
Microbo non credo che ci siano problemi,al max si aggiunge una sedia!
ciao petit..possiamo andarci assieme..io porto anche un'altra nostra collega...non so...magari ti mandi un pm col mio num di cell e ci mettiamo d'accordo per mess..ora te lo mando..anche perchè non ho capito bene dov'è..Originariamente postato da petitstella
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
finalmente ho risolto i miei problemi di connessione: avevo il modem difettosome lo hanno appena cambiato
![]()
come al solito avete scritto tantissimo ho finito di leggere tutte le pagine ora.
quindi fatemi capire se ho capitodomani ci troviamo dal cinese verso le 13?
microbo tu vai come vai? io in macchina tanto poi devo andare a lezione di psicometria visto che questi due giorni ho fatto finta di dimenticarmi della sua esistenza![]()
ultima cosuccia e poi finisco di stressarvi mi ridite il nome?
sapete anche a che altezza del corso Vittorio Emanuele rimane o direttamente il numero civico?
![]()
ok...allora a domani..grazie lune!Originariamente postato da Lunete
Beataaaa,la devo trovare anche iooo!
io la crema l'ho vista al super pan...ma credo ci sia un pò ovunque!
Emme
Microbo non credo che ci siano problemi,al max si aggiunge una sedia!
Originariamente postato da microbo1280
ok...allora a domani..grazie lune!![]()
vado a cena....sono sola con mio fratello...mia mamma ci ha lasciato pasta al forno e cordon bleu![]()
buoni......Originariamente postato da tipete82
vado a cena....sono sola con mio fratello...mia mamma ci ha lasciato pasta al forno e cordon bleu![]()
![]()
Io di nuovo latte e muesli..![]()
Proprio oggi hanno deciso di andarsi a prendere la cena dal cinese![]()
ma perchèOriginariamente postato da Lunete
Io di nuovo latte e muesli..![]()
![]()
![]()
![]()
ah ecco.......e vabbè anche s elo mangiavi due volte va bene lo stesso![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 11-05-2006 alle ore 20.28.52
a riciao!!!come va ragazzuole??? io oggi ho fatto dieta così domani mangio a sazzarura!!!
si anche io ...............................Originariamente postato da Romy
a riciao!!!come va ragazzuole??? io oggi ho fatto dieta così domani mangio a sazzarura!!!
.....
..
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi mi lamento ke sono grassa,ma po carirari!!!
Buonasera a tutte!
Sunrise, certo che le tue amiche non si sono comportate proprio bene.
Come hai risolto alla fine?
Al posto tuo, chi non si sarebbe avvelenata?
Auguri alla mamma di Francexo!![]()
io ora vado a cenaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente postato da lasombra
ragazze....e dico a tutte!!! tutte le persone iscritte....
l'invito a pranzo al ristorante cinese è aperto a tutte...e dico tutte....
non vorrei che qualcuna si sentisse esclusa...
non vogliamo creare un elitè ma passare del tempo insieme con chi di voi a piacere,tutte indistintamente....
detto questo...![]()
che bellina!!! io non posso venire per una sfilza di motivi: 1) sono a dieta, 2) sono al verde, 3) il mio ragazzo quando esce dall'fficio mangia da me e la pranzo ci devo pensare io, 4) martedi ho l'esame di Tondo e sono già in tensione perchè odio questi esami a crocette, infatti per quanto abbia studiato faccio sempre qualche errore scemo e no prendo mai il voto he meritererei.
A parte questo ribadisco la dolcezza del tuo messaggio!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA