per la bimba mi piace micol o chiara o elena anche zoe o lara, per il maschietto o francesco o davide o marco
rigiro!
per la bimba mi piace micol o chiara o elena anche zoe o lara, per il maschietto o francesco o davide o marco
rigiro!
matteo x il maschio e michela x la femmina
rigiro
bye bye
Gabriele o Davide per il maschietto, Marika o Elettra per la femminuccia...
Rigiro!
Lorenzo mi piace per un maschio (lo so che è il mio nome... beh mi piace! ^_^)
Per una ragazza invece Eleonora
Tra la chat e la vita reale... quanto sei diverso/a (magari in una scala da 1 a 10), e in che modo?
(oeh... la risposta la voglio di lungo respiro! E rigirate mi raccomando)
Io sono molto più pacato nella vita su Internet, e comunque dipende da forum a forum
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io sono diverso nella stessa misura in cui e' diversa la vita reale da quella virtuale.Originariamente postato da Ottocaratteri
Tra la chat e la vita reale... quanto sei diverso/a (magari in una scala da 1 a 10), e in che modo?
Un forum offre' piu' possibilita' di riflessione che nella vita reale a volte mancano, ma di contro, nel mio caso, non rende giustizia alla poliedricita' di una personalita' eclettica come la mia.![]()
Cmq per principio cerco di essere sempre me stesso... nel bene e nel male!
Rigiro.
Dico 0, perchè nei forum e nella vita sono identica, stessi problemi, stesso modo di fare.
rigiro
non tanto diversa ma forse nel forum posso essere più me stessa ed esprimere liberamente certi sentimenti mentre nella vita quotidiana forse e dico forse sono più "tirata".
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
nel forum (o nella chat) sn come sarei nella vita reale dopo qualke mese ke uno/ mi conosce...di solito mi serve del tempo x familiarizzare con la gente
la tua zona erogena?
il collo......che domanda...
![]()
![]()
![]()
come rimediare al fatto di avere un immenso rimpianto?
dire "amen" e tirare dritto, facendo tesoro dell'errore commesso per la prossima occasione...![]()
rigiro
non c'è rimedio...
che musica ascoltate quando siete tristi?
Musica classica, beethoven in genere oppure anche solo pianoforte... comunque qualcosa di... come dire... "potente", no sinfonie smorte insomma ^_^
Rigiro
Hanoi Rocks
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sempre io.
di solito mi crogiolo nel mio dolore per farlo passare prima.
facciamoci del male.![]()
spazio su vari generi: vediamo ...
per la malinconia musica celtica.
se sono veramente a pezzi sento "grace" di jeff buckley
o mahler.![]()
per calmarmi bach.![]()
e poi, per la risalita, qualcosa di profondo e vigoroso.
tipo beethoven, il primo springsteen, ma anche bel rock
fine anni '60.![]()
rigiro.![]()