• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1074 di 4439 PrimoPrimo ... 74574974102410641072107310741075107610841124117415742074 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,096 fino 16,110 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Re: 12.25

Originariamente postato da Giadina#5
    grassie ciccini degli abbracciotti o dei pm...grassie...oggi sto un pochetto meglio...
    Sono contenta
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    a volte mi chiedo come gli dei non siano invidiosi della mia perfezione

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ho appena finito le nuove brochures per il mio nido...sono troppo carine!!!
    kisses

cla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ecchime sono tornata nel mitico golfetto a bordo della mia nuova e fiammante mazda 3 ! Ragazzi ve lo devo dire con tutta onestà: mi sento troppo *fica* su questa macchina Ho imbroccato pure il benzinaio
    Ieri mattinata da urlo con la Ele in facoltà, ma com'è ciccins stà ragazza oltre ad essere un bocconcino non da poco E poi ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo , ma mica sono normale io E poi e poi? e poi sono entrata in casa e pare il vero quadro del marasma quindi adesso vediamo di ripristinare un minimo prima che esca una pantegana da qualche stanza
    Buona serata a tutti

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da yottasmile
    Ecchime sono tornata nel mitico golfetto a bordo della mia nuova e fiammante mazda 3 ! Ragazzi ve lo devo dire con tutta onestà: mi sento troppo *fica* su questa macchina Ho imbroccato pure il benzinaio
    Ieri mattinata da urlo con la Ele in facoltà, ma com'è ciccins stà ragazza oltre ad essere un bocconcino non da poco E poi ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo , ma mica sono normale io E poi e poi? e poi sono entrata in casa e pare il vero quadro del marasma quindi adesso vediamo di ripristinare un minimo prima che esca una pantegana da qualche stanza
    Buona serata a tutti
    moncihinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaa uffi ti volevo rivedere anche ioo ma tanto vieni vero al raduno fiorentino!?!??!?!?!?!?!

paoletta81
    Ospite non registrato
    ieri sera ho conosciuto i suoi amici per la prima volta

è stata una cena piacevolissima, mi sono trovata molto bene
    con loro, sono di una simpatia contagiosa

ho bevuto qualche bicchiere di vino di troppo...! ma questo
    è un particolare trascurabile

ti amo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    mi sento sola...è tutto x colpa SUA!

Originariamente postato da yottasmile
    ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo
    eheh sei stata simpaticissima mentre m'avvicinavo yotta m'ha indicato dicendo tipo "ma lui è ..?" ad Ele* ed appena ero a tiro m'ha abbracciato e dato due baci io detto tipo "ehm piacere " e lei "ah già non ci siamo ancora presentati "

ahah grande Yotta

Allegria, mi vado a sparare un'aulin che stanotte il dolore è insopportabile
    e poi mi metto a letto.. pertanto, Buonanotte a tutti, opsiani e sogni d'oro per chi dorme già..

Buongiorno a tutti...ke bella giornata
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno opsiani!!! speriamo che oggi sia meglio di ieri! francy!!! anche qua è una bellissima giornata!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Buondì..qua nebbia,freddissimo e zero voglia di studiare...poi come faccio quando ho shrek 2 qui a ccanto a me? oggi pome prima tranche di regali x la migliore amica che fa gli anni martedi e cha ha finito gli esami ieri...e poi regali x l'altra amica che li fa venerdi,nn vedo l'ora di darle il disney trivial e tutto il resto..

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    buon giorno a tutti!

finalmente il sole torna a splendere sulle lande pescaresi... anch'io sto preparando un regalo speciale per una persona speciale che fa il compleanno... speriamo che apprezzi!

Originariamente postato da arpista
    buongiorno opsiani!!! speriamo che oggi sia meglio di ieri! francy!!! anche qua è una bellissima giornata!!
    Buoncccccccccccccccccciorno!
    (Gabriel García Márquez)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Sei una cretina

Pagina 1074 di 4439 PrimoPrimo ... 74574974102410641072107310741075107610841124117415742074 ... UltimoUltimo

Privacy Policy