Sono contentaOriginariamente postato da Giadina#5
grassie ciccini degli abbracciotti o dei pm...grassie...oggi sto un pochetto meglio...![]()
![]()
Sono contentaOriginariamente postato da Giadina#5
grassie ciccini degli abbracciotti o dei pm...grassie...oggi sto un pochetto meglio...![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
a volte mi chiedo come gli dei non siano invidiosi della mia perfezione![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena finito le nuove brochures per il mio nido...sono troppo carine!!!
kisses
cla
Ecchime sono tornata nel mitico golfetto a bordo della mia nuova e fiammante mazda 3! Ragazzi ve lo devo dire con tutta onestà: mi sento troppo *fica* su questa macchina
Ho imbroccato pure il benzinaio
Ieri mattinata da urlo con la Ele in facoltà, ma com'è ciccins stà ragazza oltre ad essere un bocconcino non da pocoE poi ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo
, ma mica sono normale io
E poi e poi? e poi sono entrata in casa e pare il vero quadro del marasma
quindi adesso vediamo di ripristinare un minimo prima che esca una pantegana da qualche stanza
Buona serata a tutti![]()

moncihinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da yottasmile
Ecchime sono tornata nel mitico golfetto a bordo della mia nuova e fiammante mazda 3! Ragazzi ve lo devo dire con tutta onestà: mi sento troppo *fica* su questa macchina
Ho imbroccato pure il benzinaio
Ieri mattinata da urlo con la Ele in facoltà, ma com'è ciccins stà ragazza oltre ad essere un bocconcino non da pocoE poi ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo
, ma mica sono normale io
E poi e poi? e poi sono entrata in casa e pare il vero quadro del marasma
quindi adesso vediamo di ripristinare un minimo prima che esca una pantegana da qualche stanza
Buona serata a tutti![]()
bentornataaaaaa
![]()
![]()
uffi ti volevo rivedere anche ioo
ma tanto vieni vero al raduno fiorentino!?!??!?!?!?!?!
![]()
![]()
ieri sera ho conosciuto i suoi amici per la prima volta![]()
è stata una cena piacevolissima, mi sono trovata molto bene
con loro, sono di una simpatia contagiosa![]()
ho bevuto qualche bicchiere di vino di troppo...! ma questo
è un particolare trascurabile![]()
![]()
ti amo![]()
mi sento sola...è tutto x colpa SUA!
ehehOriginariamente postato da yottasmile
ho conosciuto il super Remy a cui senza nemmeno dirgli ciao ho buttato le braccia al collo![]()
sei stata simpaticissima
mentre m'avvicinavo yotta m'ha indicato dicendo tipo "ma lui è ..?" ad Ele* ed appena ero a tiro m'ha abbracciato e dato due baci
io detto tipo "ehm piacere
" e lei "ah già non ci siamo ancora presentati
"
ahahgrande Yotta
![]()
Allegria, mi vado a sparare un'aulin che stanotte il dolore è insopportabile
e poi mi metto a letto.. pertanto, Buonanotte a tutti, opsianie sogni d'oro per chi dorme già..
Buongiorno a tutti...ke bella giornata![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

buongiorno opsiani!!!speriamo che oggi sia meglio di ieri!
![]()
francy!!!
![]()
anche qua è una bellissima giornata!!
Buondì..qua nebbia,freddissimoe zero voglia di studiare...poi come faccio quando ho shrek 2 qui a ccanto a me?
oggi pome prima tranche di regali x la migliore amica che fa gli anni martedi e cha ha finito gli esami ieri...e poi regali x l'altra amica
che li fa venerdi,nn vedo l'ora di darle il disney trivial
e tutto il resto..
buon giorno a tutti!
finalmente il sole torna a splendere sulle lande pescaresi... anch'io sto preparando un regalo speciale per una persona speciale che fa il compleanno... speriamo che apprezzi!![]()
Buoncccccccccccccccccciorno!Originariamente postato da arpista
buongiorno opsiani!!!speriamo che oggi sia meglio di ieri!
![]()
francy!!!
![]()
anche qua è una bellissima giornata!!
![]()
(Gabriel García Márquez)
Sei una cretina![]()