no, con la faccia un pochino a punto interrogativo...nel sogno mi raccomandavano!!!
l'udm è già vispo e attivo?
no, con la faccia un pochino a punto interrogativo...nel sogno mi raccomandavano!!!
l'udm è già vispo e attivo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mica tanto...ho la palpebra calante...dormirei volentieri un paio d'ore...
l'udm è un po' afono/a perchè ieri ha urlato?
no
l'udm è soddisfatto per la giornata di ieri?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
abbastanza,
l'udm è stato invitato ad una cena ?
Buongiorno Morgana e Claudia![]()
no...almeno finora.
l'udm ieri sera ha cucinato per qualcuno?
(Haruki Murakami)
no...e' allergia...in pieno
l'udm vorrebbe essere altrove e invece....?
No, stranamente sto bene dove sono...speriamo duri
L'udm oggi dovrà lavorare da sola?
No, almeno ho un pò di compagnia
L'udm cosa si prepara per il pranzo?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho mangiato il minestrone preparato ieri sera.
L'udm è a casa da sola?
Si!!Una volta ogni tanto!
L'udm segue il tg in questo momento?
No, sto vedendo x-factor.
L'udm segue x-factor?
No no, è sempre pieno di brutte notizie.
L'udm godrà del sole oggi pomeriggio?
no
godra' del caldo torrido che c'e' in ufficio anche con le finestre spalancatee della luce al neon anche se fuori c'e un gran sole, perche' le tapparelle devono restare abbassate
yuppieee come sono felice
l'udm e' contento che domani finisca gia' la settimana?![]()
![]()
normale...ma sono contenta già di arrivare a stasera...
l'udm non ha voglia di passare il 25 con persone che non sanno nemmeno che se la carne si conserva in frigo c'è un motivo???
(Haruki Murakami)